CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2016

23 marzo: Marlene Kuntz ritorno rock al Quirinetta con Lunga Attesa Tour 2016

Lunga Attesa Tour 2016
MARLENE KUNTZ
Live il 23 marzo 2016 al Quirinetta Caffè Concerto
ore 22:00 - via Marco Minghetti 5 - Roma
Dopo  i live europei, parte il tour italiano dei MARLENE KUNTZ che arrivano a Roma, sul palco del Quirinetta Caffè Concerto, il prossimo 23 marzo.
Il grande ritorno discografico dei MARLENE KUNTZ è segnato da "LUNGA ATTESA", il nuovo album di inediti uscito lo scorso 29 gennaio: il decimo disco di una band che in 25 anni ha segnato la storia del rock italiano e che ha da poco festeggiato il ventennale dall'uscita di "Catartica". 
Il gruppo, che di fatto nell'ultimo anno non ha mai staccato la spina, parte con una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il proprio tratto distintivo e la propria matrice. 
Con questo progetto, che vede la band anche alla produzione, infatti, i MARLENE KUNTZ tornano a quel rock che sono abituati a suonare live sui palchi, quel rock che non li ha mai abbandonati, ma che ha semplicemente assunto forme diverse durante la loro fortunata carriera.
Il 23 marzo, sul palco del Quirinetta Caffè Concerto, alle ore 22.00CRISTIANO GODANO voce e chitarra, LUCA BERGIA batteria, percussioni, RICCARDO TESIO chitarra oltre che LUCA SAPORITI aka LAGASH.
Prosegue con questo appuntamento il cartellone dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (7 aprile Marta sui tubi), con la grande musica colta (Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz), ma anche con la letteratura (Oasi Letteraria) e con il cinema (rassegna Wanted Quirinetta).

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com
www.quirinetta.com
Biglietteria:  È possibile acquistare i biglietti dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 16.00 e nei giorni di concerto anche a partire dalle ore 20.00.
Ticket online: http://booking.viteculture.com/


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *