Cerca nel blog

lunedì 9 gennaio 2017

ALESSANDRO FULLIN in "LA DIVINA" al SALA UMBERTO dal 12 gennaio



Nuove Forme produzione Terry Chegia distribuzione Presentano

ALESSANDRO FULLIN

LA DIVINA


con Alessandro Fullin Tiziana Catalano Sergio Cavallaro Simone Faraon Paolo Mazzini Mario Contenti Ivan Fornaro

coreografie di Sergio Cavallaro​ costumi di Monica Cafiero 
scritto e diretto da ALESSANDRO FULLIN

Nel 2009 Papa Ratzinger annuncia al mondo che il Purgatorio, come luogo fisico, non esiste più.

Dante Alighieri, saputa la notizia, si precipita per la seconda volta nell'Oltretomba per dipanare la spinosa questione e riscrivere la Divina Commedia.

Ma dove mettere ora gli invidiosi? Gli iracondi? Gli accidiosi?

Dubbi e tormenti attendono il Poeta, che inoltre scopre che l'amore per Beatrice, dopo sette secoli, si è un po' appannato.

Tra demoni e cherubini, fiumi infernali e rinfrescanti panchine ecco una rilettura in chiave camp dell'immortale poema che getta nella stessa bolgia Paolo Malatesta con gli Abba, Farinata degli Uberti con Liz Taylor.

Dopo il successo di Piccole Gonne Alessandro Fullin, con gli attori di Nuove Forme, torna a teatro con una nuova parodia, condita come sempre da aforismi esilaranti e da pungenti ironie.


Guarda il video:
www.youtube.com/watch?v=gyFu6JsfEOc&feature=youtu.be


Dal 12 al 22 gennaio 2017 
giovedì e venerdì ore 21,
sabato ore 17 e 21, domenica ore 17
Prezzi da 32€ a 23€ 

SALA UMBERTO di Roma
Via della Mercede, 50 Roma 
Tel. 06 6794753 
www.salaumberto.com


Lo spettacolo è promosso in collaborazione con il Gay Village


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI