Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 11 gennaio 2017

Supermagic: il più grande spettacolo di magia d'Europa torna al Teatro Olimpico di Roma dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017

Arriva a Roma il più grande spettacolo di magia in Europa

Torna al Teatro Olimpico Supermagic con il nuovo spettacolo Prodigi, esclusivamente a Roma dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017

Supermagic è il più grande spettacolo di magia in Europa, che vanta più di 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 160.000 spettatori nelle precedenti edizioni. 

Supermagic Prodigi è la 14ª edizione del festival della magia e lo spettacolo magico più atteso d’Italia con i migliori nomi della magia internazionale, anche quest’anno, con un nuovo eccezionale cast di prestigiatori campioni del mondo e di giovani virtuosi talenti, per scoprire tutti i generi e gli stili della magia.
super-magic-magia-illusionismo-spettacolo-bambini_di_roma

Con l’illusionista tedesca ROXANNE la magia e la femminilità prendono vita in un’atmosfera mistica e tenebrosa; 
con il prestigiatore spagnolo CHARLIE MAG l’abilità e la creatività si trasformano in emozioni con impossibili apparizioni e trasformazioni di splendide colombe; 
si vive lo stupore e il divertimento con la virtuosa abilità e l’umorismo del campione di manipolazione francese NORBERT FERRE.
bolle_Marco_Zoppi_magia_spettacolo_bambini_di_roma
Si sogna con l’incanto e la fantasia racchiusa nelle magiche bolle di sapone di MARCO ZOPPI
grande sangue freddo per l’esperimento di assoluta precisione del campione di mentalismo belga AARON CROW, un momento adrenalinico di grande suspense nel quale anche un solo piccolo errore potrebbe essere fatale; 
il magico potere della risata con l’allegria e la comicità internazionale di BASILIO TABACCHI
fino a sognare con le innovative illusioni del campione tedesco TOPAS, dalla clonazione del suo corpo alla sparizione di una persona sospesa in aria; 
non mancherà l’esibizione di REMO PANNAIN l’ideatore di Supermagic e la partecipazione speciale di BOB NOCETI, il primo campione italiano di magia, con un assaggio del suo nuovo spettacolo “Destrezza” che sarà in scena al Teatro Sala Umberto in Aprile.
Teatro Circo - Murcia, 2013
Supermagic Prodigi è uno spettacolo emozionante, sorprendente e irripetibile, pensato per affascinare e per stupire gli adulti, ma anche per coinvolgere i bambini.  

Uno spettacolo per superare il limite dello schermo televisivo e del cinema, ma anche dei video online, per vedere i più sensazionali effetti speciali realizzati dal vivo

Due ore per uscire dalla realtà e poi farvi ritorno portando con sè la consapevolezza del magico.
SM17 - Aaron Crow 3

Inoltre, Supermagic 2017 offre un’esclusiva lezione di magia gratuita per imparare i segreti dai grandi maghi. La SCUOLA DI MAGIA aspetta tutti gli aspiranti maghi sul palco del Teatro Olimpico venerdì 27 Gennaio alle 17.30. 
Per partecipare e’ necessario prenotare compilando il modulo sul sito www.supermagic.it oppure inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it
Sulla pagina Facebook WWW.FACEBOOK.COM/SUPERMAGICFESTIVAL sono pubblicate informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo.

Sul sito WWW.SUPERMAGIC.IT è possibile accedere all’AREA MAGICA e imparare con i video tutorial dei semplici effetti di magia per stupire chiunque.
Di seguito il video trailer dello spettacolo 

Biglietti
da 16€ a 45€
Rappresentazioni
Tutti i giorni alle ore 21.00, Sabato ore 16.30 e 21.00, Domenica ore 15.30 e 18.30
Info e prenotazioni:
Teatro Olimpico – Piazza Gentile Da Fabriano, 17 – 06.3265991
Gruppi 06.32659927 – ufficiopromozione@teatroolimpico.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI