CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2016

Sentieri selvaggi presenta "Primi Piani", nuova stagione concertistica 2016 al Teatro Elfo Puccini di Milano_ dal 22 febbraio all' 8 giugno 2016



 

Sentieri selvaggi


presenta

Primi piani

Stagione di musica contemporanea 2016

 

Dal 22 febbraio all'8 giugno la nuova stagione di concerti diretti da Carlo Boccadoro 2016 in residenza al Teatro Elfo Puccini.

In programma musiche di David 
Lang, nominato agli Oscar per le musiche di "Youth", Luca Francesconi, Fabio Vacchi, Louis Andriessen, Niccolò Castiglioni, e della nuova generazione americana (Muhly, Mazzoli, T. Little, Sheperd, Cerrone, Bayolo).

Quattro le formule d'abbonamento: Trio, Sestetto, Under30 e Amici. 

Milano, 8 febbraio  – Sentieri selvaggi rinnova la sua residenza al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 22 febbraio all'8 giugno 2016 con la nuova stagione di concerti, dal titolo Primi Piani, presentata venerdì 5 febbraio al Teatro Elfo Puccini di Milano alla presenza di Carlo Boccadoro, direttore artistico dell'ensemble, Fiorenzo Grassi, direttore dei Teatridithalia, Marina Messina, Dirigente del Polo museale e Angelo Miotto (cofondatore dell'ensemble e direttore di Q Code Magazine) del Comune di Milano.

La presentazione si è conclusa con la proiezione del filmato Tra musica contemporanea e jazz,  a cura della Civica scuola di cinema di Milano: un documentario sulla carriera del vibrafonista Andrea Dulbecco, dalla formazione jazzistica all'affermazione quale interprete contemporaneo a tutto tondo, e al contempo una vivida cronaca della rivoluzione culturale operata da Sentieri selvaggi: valorizzare la pluralità di voci, preservare la varietà di estetiche e di punti di vista propri del grande patrimonio musicale del novecento e contemporaneo, contro la "dittatura" delle avanguardie.


Teatro Elfo Puccini, corso Buenos Aires 33, Milano (Italy)
Ph. +39 02 00660606
Biglietti - intero: 17, ridotto: 11, Amici di Sentieri selvaggi 2016: 5 euro, diritti di prevendita:1.50 euro


Per info: 02 28510170 - www.sentieriselvaggi.org
www.sentieriselvaggi.org
pubblicherelazioni@sentieriselvaggi.org






 

Il cartellone


Lunedì 22 febbraio, ore 21.00

Vertige
Ritratti Italiani, SIAE - Classici di Oggi: Francesco Antonioni
Sala Shakespeare


Martedì 22 marzo, ore 21.00

Life
Omaggio a Louis Andriessen
Sala Fassbinder


Lunedì 11 aprile, ore 21.00

Risognanze
Ritratti Italiani, SIAE - Classici di Oggi: Niccolò Castiglioni
Sala Fassbinder


Mercoledì 27 aprile, ore 21.00

American Close-up
La generazione di compositori americani anni '80
Sala Fassbinder


Domenica 5 giugno, ore 21.00

Man Made
Omaggio a David Lang
Sala Fassbinder


Mercoledì 8 giugno, ore 21.00

Canti d'ombre
Ritratti Italiani, SIAE - Classici di Oggi: Fabio Vacchi
Sala Fassbinder

 






 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *