CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2017

@TeatroArciliuto di Roma, Venerdì 13 gennaio 2017: "Quando la parola si fa stile. Poesie in musica ricordando i cantautori italiani"


Teatro Arciliuto
Roma, Venerdì 13 Gennaio 2017
Daniela Di Renzo presenta

“Quando la parola si fa stile, Poesie in Musica ricordando i Cantautori italiani”
Con
Daniela Di Renzo: voce, testi e musiche
Emiliano Begni: arrangiamenti, pianoforte, cori, musiche
Stefano Ciuffi: chitarra
Francesco Consaga: sax soprano, flauto traverso
Ermanno Dodaro: contrabbasso

Venerdì 13 gennaio 2017, presso il Teatro Arciliuto in Roma (Piazza Montevecchio, 5), Daniela Di Renzo presenta “Quando la parola si fa stile”, Poesie in musica ricordando i cantautori italiani. Lo spettacolo, costruito sullo stile del teatro-canzone, propone un viaggio onirico che tocca poesia e canzone d'autore, tra brani originali e omaggi a De Andre', Gaber, Pasolini, Modugno e Alda Merini.

"Quando la parola si fa stile. Poesie in musica ricordando i cantautori italiani" è un progetto che racconta di come la contraddizione, il conflitto, le ambivalenze, siano insite nella natura umana, nel legame e nell'amore, nei rapporti sociali e di potere. 
Condivideranno il palco con Daniela Di Renzo (voce), Emiliano Begni (pianoforte e arrangiamenti), Francesco Consaga (sax soprano / flauto traverso), Ermanno Dodaro (contrabbasso) e Stefano Ciuffi (chitarra).
Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00

Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00
( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro http://dm-mailinglist.com/subscribe?f=74ba7f05 )

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi).
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 17,00 in poi)
- mobile 333 8568464 (calls&sms) 
- mobile 336 789349 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *