CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 14 gennaio 2016

Zelig Cabaret: MARCO DELLA NOCE e MARY SARNATARO, 2 serate con doppio spettacolo venerdì 15 e sabato 16 Gennaio

Zelig Cabaret

MARCO DELLA NOCE
in
RECITAL…CHE STORIA!
   
“Recital....che storia" è un “uanmensciò” dove Marco della Noce racconta Marco della Noce. Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita, raccontati da Della Noce attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei personaggi.
Infatti Marco non sarà solo in questo viaggio, ma lo farà in compagnia di Larsen e della sua vita andata letteralmente “in fumo” e del capitano dei Nocs, che lo segue come un’ombra.
Ed è un viaggio che lascia una scia rossa al passaggio, raccontata e vista attraverso gli occhi di “Oriano”, “capo-mecanico” dei “bocs Ferari”, che ancora si diverte pensando e ripensando agli scherzi fatti ai suoi piloti.
Affascina di questo recital la semplicità del gesto.
Marco entra ed esce dal mondo e dalla vita dei suoi personaggi, attraverso un unico elemento, sia esso un gilet o un passamontagna o qualcos'altro.  

MARY SARNATARO
in
“SCUSATE, NON POSSO ESSERE ANCHE INTELLIGENTE”

“All'anagrafe risulta nero su bianco: FEMMINA! Ma si può essere femmine e non femminili? Evidentemente sì. Se si cresce con solo fratelli maschi è difficile pensare a rossetti, tacchi e reggiseni…”
Irriverente, cinica, pungente, Mary Sarnataro porta la sua comicità sul palco del Teatro Zelig Cabaret con il suo spettacolo Scusate, non posso essere anche intelligente”, scritto con Alessio Parenti e la regia di Angelo Pisani  nelle serate di venerdì 15 e sabato 16 gennaio 2016 (ore 21.00, Viale Monza 104 - Milano.)

Artista in forza nelle fila dell’esercito comico di Ovolollo Factory (di Lucio Wilson,  autore televisivo), dopo aver seminato risate a Colorado e mietuto vittime con le interviste “scomode” a Le Iene su Italia 1, Mary Sarnataro torna sul palcoscenico del cabaret live con uno spettacolo che racconta il mondo visto dagli occhi di una donna molto particolare, prendendo di mira gli stereotipi rosa e travolgendo qualunque canone “di genere”.
Diretta, disinibita, autoironica, Mary con il suo umorismo strizza l’occhio alle “bad girls” della scuola Amy Shumer, portando in scena temi, ritmo e linguaggio disarmanti, con  l’unico obiettivo di far ridere: “Femminismo e femminilità proprio non fanno parte del mio obiettivo – spiega Mary - Mi fa piacere se la gente ride, credo nella ‘terapia della comicità’ ”.


INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it
Tavolo 12€ - Tribuna 10€ | I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti ondine su www.ticketone.it
INIZIO SPETTACOLO ore 21.30 - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *