Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 14 gennaio 2016

Due spettacoli al Teatro Impero di Marsala con i Trikke e Due Cabaret sabato 16 e domenica 17 gennaio

Sabato 16 e domenica 17 gennaio due spettacoli al Teatro Impero di Marsala con i Trikke e Due Cabaret

"Il futuro è nei bambini", organizzato da Kiwanis in collaborazione con Banca Mediolanum

Due grandi serate al Teatro Impero di Marsala intitolate "Il futuro è nei bambini". Le manifestazioni si svolgeranno sabato 16 e domenica 17 gennaio, con inizio alle ore 20.30. Una organizzazione a cura della Kiwanis, diretta a Marsala da Andrea Marino, in collaborazione con Banca Mediolanum e con il patrocinio del Comune di Marsala.

Due spettacoli che uniscono il sociale, la cultura e lo spettacolo. Ad allietare le due serate al Teatro Impero ci saranno i comici marsalesi "Trikke e Due Cabaret", quartetto formato da Enzo Amato, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano e Mirella Maggio. Un'ora di risate con gli sketch più divertenti del noto gruppo cabarettistico. L'ingresso alle due serate è libero e gratuito.

Oltre a ridere di gusto con il cabaret, si parlerà anche del progetto "Eliminate" (maternal/neonatal tetanus). Con il progetto "Eliminate", il Kiwanis International e l'Unicef uniscono le loro forze allo scopo di eliminare il tetano della madre e del neonato (TMN). Questa malattia mortale strappa alla vita 60.000 neonati innocenti e un numero elevato di donne ogni anno.

Gli effetti della malattia sono strazianti - i minuscoli neonati soffrono di convulsioni continue e dolorose e di un'estrema sensibilità alla luce e al contatto. Per eliminare il TMN dal mondo è necessario immunizzare 129 milioni di madri e i loro futuri figli. Questo richiede vaccini, siringhe, depositi sicuri, trasporti, migliaia di addetti specializzati, e altro ancora. Ci vorrano 110 USD - e la dedizione dell'UNICEF e di ciascun socio della famiglia Kiwaniana.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI