CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

29 settembre. DONNE MODERNE a Zelig Cabaret: il meglio delle quote rosa della comicità!




Giovedì 29 SETTEMBRE 2016 - ore 21.00

FUTURE DATE IN PROGRAMMA
Ottobre  >  giovedì 27 | Novembre  >  giovedì 17 | Dicembre  >  Domenica 18

Zelig Cabaret vi invita all'appuntamento
DONNE MODERNE
LABORATORIO COMICO AL FEMMINILE
condotto da
RITA PELUSIO e ALESSANDRA FAIELLA


e con
Annagaia Marchioro e Roberta Lidia Di Stefano
Annalisa Dianti Cordone
Annamaria Chiarito
Chiara Rivoli
Corinna Grandi
Debora Bottari e Rita Bertelle
Deborah De Montis
Eloise Macrì
Francesca Musacchio
Francesca Puglisi
Ippolita Baldini
Laura Formenti
Serena Maratea
Sorelle Campanella (Alice Asinari e Valentina Amoretti)
Tiziana Calabrò
e tante altre a sorpresa

Giovedì 29 Settembre dalle ore 21 sul palco di Zelig Cabaret ritorna il Laboratorio Donne Moderne che tra settembre e dicembre presenterà 4 serate tutte differenti.

Il direttore artistico Giancarlo Bozzo e gli autori che seguono le cabarettiste nella preparazione e crescita dei pezzi comici, sono soddisfatti dei risultati che Donne Moderne ha ottenuto tra aprile e giugno 2016 e proprio per questo che viene riproposto a pieno titolo nella stagione 2016/2017.

È proprio il caso di dirlo... "con e senza trucchi, su e giù dai tacchi" ne vedremo delle belle!

A condurre la serata sarà l'esplosiva coppia quali Rita Pelusio e Alessandra Faiella e in scena tutta l'autoironia che solo le donne comiche sanno esprimere con genuinità sul palcoscenico. 

Si alterneranno quasi 20 esilaranti e sferzanti cabarettiste, tra nuove leve e comiche che già hanno calcato i palcoscenici teatrali e che si sono fatte conoscere dal grande pubblico con varie partecipazioni televisive, ma che hanno sempre qualcosa di nuovo e inedito da provare, davanti ad un pubblico nuovo e ogni volta diverso, per testarne l'efficacia.

Le Donne Moderne di questo laboratorio sono donne autonome, indipendenti che sanno far ridere di sé e anche degli altri. 

Accendono i riflettori sui loro complessi, mettono alla berlina i limiti del sesso opposto e si prendono gioco della società e delle sue contraddizioni con un linguaggio comune, un ironia mordace che attinge al vissuto femminile quotidiano ma che non diventa necessariamente "tormentone".

Il Laboratorio Donne Moderne è partito ad Aprile 2016 presentandosi in tre appuntamenti con cast ogni volta diversi. Fin da subito il progetto ha riscosso un notevole successo sia di critica che di partecipazione da parte del pubblico.

DONNE MODERE in breve…

Donne Moderne si presenta come un laboratorio tutto orientato alle novità, ai nuovi modi di fare comico al femminile, alla creazione di un format che possa esprimere al meglio ciò che le donne vogliono dire ridendo dì se' stesse e degli altri, della vita privata, ma anche del loro essere nel mondo. In conclusione moltissime comiche che non ancora conosciute e che presto saranno le nuove beniamine della comicità femminile.

Una nuova generazione di donne comiche si è affacciata, in questi ultimi tempi, alla ribalta del cabaret e AreaZelig intende dare il giusto spazio a tutte coloro che meritano di averlo, per crescere e aiutare a crescere i nuovi talenti femminili. 
Donne moderne appunto!


IL LABORATORIO DONNE di AREAZELIG – nuova edizione 2016/2017

Da sempre AreaZelig- Bananas srl hanno dato una grande attenzione alla comicità femminile, in questi anni dai laboratori dedicati alle sole donne (Women In Laugh, Oggi Le Comiche) sono nate da Teresa Mannino a Geppi Cucciari, da Marta Zoboli alle Scemette.

Visti i buoni esiti la direzione artistica durante la stagione teatrale 2016/2017, la direzione artistica sotto la guida di Giancarlo Bozzo ripropone una nuova fase del Laboratorio Donne.

Da Settembre a Dicembre, una data al mese, sarà dedicata a "Donne moderne" in cui sfilerà il meglio del vivaio femminile.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita
biglietti: tavolo 15€ - tribuna 12€


Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti online su www.ticketone.it
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00 - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *