CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

Presentata oggi "Vigilantes la serie" con Maurizio Battista. Lunedì la prima puntata online


Il 26 settembre online 'Vigilantes la serie', la Web Comedy di Romaest

Protagonista Maurizio Battista, nei panni di uno scanzonato capo della sicurezza.
Con la partecipazione di Nicola Nocella, il braccio operativo con la passione per il cibo. 

Un progetto di brand entertainment per raccontare la vita del Centro Commerciale e il valore dei servizi offerti


'Vigilantes la serie' è la Web Comedy di Romaest, con protagonista il comico romano Maurizio Battista e la partecipazione di Nicola Nocella, online dal 26 settembre con il primo episodio di sei in onda ogni lunedì.


La Web Comedy è ideata da TTimago, società di consulenza specializzata in Mktg&Comunicazione e Officine Magolfa, società specializzata in produzione audiovisiva, in collaborazione con Centro Commerciale Romaest.


Una grande dose di umorismo e tanto divertimento. Questi gli ingredienti del progetto di brand entertainment che intende raccontare la vita del Centro Commerciale ed esprimere al meglio il valore dei servizi offerti da Romaest, luogo diventato negli anni una vera e propria piazza di quartiere e centro di riferimento sul territorio regionale per la vita quotidiana di giovani e famiglie.

"Abbiamo voluto raccontare la quotidianità di Romaest da una prospettiva ironica e divertente. Per farlo abbiamo voluto utilizzare uno strumento innovativo come la web serie, ma con un protagonista fortemente legato alla realtà romana e al territorio, come Maurizio Battista. Un modo diverso, non solo per parlare di Romaest in quanto struttura, con i suoi negozi e i suoi servizi, ma anche di tutte quelle persone che nel centro ogni giorno lavorano e contribuiscono a renderlo un vero e proprio punto di aggregazione". - ha dichiarato Marco Torresan, direttore di Romaest. 

Una serie ideata per avere una diffusione esponenziale seguendo le regole dei social il cui fattore essenziale è la viralità. 

"La serie web 'Vigilantes la serie" è un'espressione artistica veloce, creativa concepita per la rete. Con la collaborazione di Romaest siamo riusciti a costruire una struttura narrativa con eventi, personaggi e informazioni, che interagiscono tra loro realizzando un prodotto di qualità" - dichiara Anna D'Angelo, Amm.re Unico di TTimago Srl.

Protagonista della serie, Maurizio Battista, soprannominato 'Occhio di Falco', nella veste del Capo della Sicurezza di Romaest che osserva e controlla tutti i 98.000 mq di gla della struttura. 

Un personaggio dall'ironia sagace, a cui è facile affezionarsi per la sua simpatia e per la capacità di problem solving davvero originale. 

'Occhio di Falco', in ogni episodio racconta la vita quotidiana nella galleria del centro commerciale mettendo alla prova un dinamico e divertentissimo Nicola Nocella, 'Fringuello'; un Vigilantes un po' in sovrappeso per il quale il pensiero primario è il cibo ogni occasione buona per riempirsi la pancia. 

Collegato in audio-video con il suo capo, vive il suo ruolo con ironia risolvendo casi e situazioni di ogni genere con grande simpatia.

I sei episodi, hanno una grande varietà che permette di intrattenere in modo originale e spensierato. 

Attraverso divertenti gag comiche, si racconta e si fa conoscere il mondo dei servizi di Romaest, dai 210 negozi presenti, ai 7.000 posti auto, al servizio di primo soccorso, all'area allattamento a disposizione per i clienti, al servizio navetta gratuito e al centro commerciale dog friendly; ogni storia avrà sullo sfondo la vita quotidiana del Centro Commerciale e la sua realtà.

La serie può essere seguita dal 26 settembre sulla pagina Facebook del C.C Romaest . Ogni lunedì verrà messa online una nuova puntata

Romaest:

GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *