CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2016

STAR WARS: ONLINE 3 VIDEO #GOROGUE CREATO DAI FAN

Continua la serie di video #GoRogue creata dai superfan di Star Wars.

Il tempo stringe per gli eroi protagonisti della serie You Tube "Go Rogue", con solo due episodi rimanenti per tentare di sconfiggere l'Impero in questa avventura formato giocattolo creata direttamente dai fan di Star Wars.

Scritti, diretti e prodotti da un team di superfan di Star Wars, i quattro cortometraggi realizzati con animazione stop-motion presentano i giocattoli principali della nuova linea, prima che arrivino nei negozi il 30 settembre. Il Capitolo 3, terzo video della serie, viene lanciato oggi sul canale You Tube di Star Wars.

Le storie raccontano le avventure dei giocattoli di "Rogue One" e il loro tentativo di rintracciare le istruzioni per costruire la LEGO Star Wars Death Star (la Morte Nera), che sono state occultate dall'Impero.

Il Capitolo 3 della serie mostra per la prima volta in azione il Rapid Fire Imperial AT-ACT di Hasbro, insieme ad altri ormai noti personaggi-giocattolo, sotto varie forme e dimensioni, come ad esempio le action figure da 3.75'' di Hasbro.

In più, alcuni effetti speciali del Capitolo 3 sono stati creati utilizzando l'App Star Wars StudioFX, scaricabile gratis online dal prossimo 30 settembre.

Il Capitolo 2 terminava con Jyn Erso e un improbabile gruppo di eroi che recuperava una parte delle istruzioni per costruire la Morte Nera. Nel Capitolo 3, i Ribelli cercano la rimanente parte del libro di istruzioni su Eadu, ma l'Impero li ha battuti sul tempo. Riusciranno ad essere più furbi del Direttore Krennic e dei suoi complotti, portando in salvo loro stessi e le istruzioni?

La serie di cortometraggi in 4 parti è stata accolta positivamente dai fan di tutto il mondo, con i primi due Capitoli visti più di 5 milioni di volte.

E' possibile partecipare alla conversazione globale sui social, tramite l'hashtag #GoRogue.

QUANDO: Il Capitolo 3 in inglese è online ora

DOVE: www.youtube.com/watch?v=uXFh5rNaDUk&feature=youtu.be nei prossimi giorni il video sarà disponibile anche in italiano sui seguenti social:


https://www.facebook.com/StarWars.it

https://twitter.com/StarWarsIT

https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT


CHI: la serie Go Rogue è stata creata da un gruppo di fan guidati da James DeJulio, uno dei fondatori della piattaforma creativa online Tongal; la serie è stata scritta da Kevin Ulrich e portata in vita dai registi, nonché animatori esperti di stop motion, Dan MacKenzie e Tucker Barrie.

NUOVA LINEA GIOCATTOLI: i giocattoli protagonisti del video sono visibili a questo link http://bit.ly/StarWarsRogueOneToyunveil



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *