Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 19 settembre 2016

FALKENSTEINER: domani dal vivo a Bassano del Grappa la prima di cinque tappe del casting, per bambini dai 5 ai 14 anni, di Falky's got Artist.


Falky's Got Artist, il casting italiano che premia il talento dei bambini, si svolge anche dal vivo in alcune città del Veneto e della Lombardia.
 
Domani 20 settembre a Bassano del Grappa la prima tappa di cinque del casting "live" dei Falkensteiner Hotels & Residences, che invita i giovanissimi di età compresa tra i 5 e i 14 anni a esibirsi in canto, ballo, musica, ma anche magia, giocoleria e capacità di calcolo. 

Continuano le candidature online da inviare via email entro il 15 ottobre; i finalisti si esibiranno dal vivo e il vincitore in TV.

Falkensteiner Hotels & Residences, 19 settembre 2016 – Al via i casting "live" in alcune città del Veneto e della Lombardia per il "Talent scouting" Falky's Got Artist.

I bambini dai 5 ai 14 anni possono esibirsi anche dal vivo nelle discipline del canto, danza, musica, sport, capacità di calcolo, magia e giocoleria

A partire da Bassano del Grappa (VI) domani 20 settembre alle ore 17,00 nella scuola di danza International Dance. Le altre tappe giovedì 22 settembre a Molvena (VI) alle ore 16 alla Scuola di musica Revolution, lunedì 26 settembre di nuovo a Bassano del Grappa alle ore 16 al centro commerciale Il Grifone, venerdì 30 settembre a Padova ore 17,30 al centro commerciale Le Centurie e domenica 2 ottobre a Desenzano sul Garda (BS), alle 15 al centro commerciale Le Vele.

L'iniziativa, ideata dai Falkensteiner Hotels & Residences, vanta partnership con Kid Pass (marchio di garanzia per le strutture alberghiere di tutta Italia dedicate alle famiglie) e Canale Italia, e ha l'obiettivo di individuare e valorizzare il talento dei bambini oppure una crew di massimo 5 membri residenti in Italia, attraverso un video di 100 secondi (girato anche con cellulare) da inviare a eventipromo@fkdesign.it, dove i giovani artisti si esibiscono nella disciplina in cui sono particolarmente abili. 

E' possibile partecipare al casting fino al 15 ottobre. Ogni video-candidatura, se considerata ideonea, viene subito pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di Falkensteiner dove sarà votata dagli utenti. 

I primi 20 video che riceveranno il maggior numero di "like" passeranno alla fase finale che consiste nell'esibizione dal vivo in occasione di un evento in una data compresa tra novembre e i primi giorni di dicembre 2016, in uno degli hotel Falkensteiner. 

I 20 finalisti saranno valutati, sulla base dell'originalità della disciplina e dall'abilità mostrata dal bambino, da una giuria composta dai membri di Falkensteiner, di Kid Pass,blogger e VIP.

La Giuria decreterà il 1° classificato che si aggiudicherà il titolo di Junior Falkensteiner Artist portando così la sua famiglia in vacanza, mentre il video della sua esibizione sarà trasmesso su Canale Italia 83, rete ammiraglia con un target per tutta la famiglia in onda anche su Sky al canale 913. 

I risultati della finale saranno pubblicati sulla pagina Facebook Falkensteiner e Kid Pass. Tutti i partecipanti al casting riceveranno un simpatico premio.

Regolamento e modalità di invio al link: 

www.kidpass.it/landing-pages/falky-s-got-artist

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI