CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

Omaggio a George Gershwin L'8 ottobre al Teatro Arciliuto di Roma con: Rapsodia in Gershwin frammenti di blu


A grande richiesta Sabato 8 ottobre ritorna al Teatro Arciliuto in Roma "Rapsodia in Gershwin frammenti di blu", una Wolf Production - Atto unico di Gisa Ottaviani e Cinzia Villari da un'idea di Gisa Ottaviani con Cristina Aubry, Riccardo Biseo e Gisa Ottaviani.

Un omaggio a George Gershwin, fatto di parole, musica, ricordi e sensazioni attraverso le sue più famose melodie.
Tutto lo spettacolo è concepito e proposto  in una dimensione intima ed introspettiva. Come unico strumento protagonista, il pianoforte (Riccardo Biseo).

Rapsodia in Gershwin frammenti di blu
con
*Cristina Aubry, Riccardo Biseo e Gisa Ottaviani*

Rapsodia in Gershwin, è un atto unico, concepito come fusione tra parole e jazz, che vuole essere un tributo al grande George Gershwin. Un testo fatto di sensazioni, improvvisi ricordi, frammenti di vita dell'autore, il suo entusiasmo, i suoi sogni ma anche le sue contraddizioni, attraverso le varie tappe della sua carriera.

Sono parole in musica che si alternano a melodie celeberrime dell'autore, in un susseguirsi ed intrecciarsi di stimoli ed emozioni: è Key che parla di lui (Cristina Aubry) ed è Kay che canta la sua musica (Gisa Ottaviani)... Kay, la sua canzone, l'altra parte di sè che non voleva ammettere di avere ma che lo conquistava, suo malgrado, e che lo distoglieva dalla sua continua ricerca di musica  "colta". Kay, la sua canzone, che porterà la sua musica nel cuore di tutti.

Dalle ore 20,30
AperiCena e Spettacolo, ingresso·€.25,00
E' richiesta la prenotazione.

Alle ore 21,30
Solo Spettacolo nella sala teatro, ingresso €15,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione:
tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi 
, mobile 333 8568464
mail: info@arciliuto.it

Tutte le ulteriori Info sul sito ufficiale del Teatro: http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/373-rapsodiaingershwin.html

INFORMAZIONI

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 17,00 in poi)
- mobile 333 8568464 (calls&sms) 
- mobile 336 789349 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *