CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2016

ARIA NoGravity Dance Company dal 6 ottobre

dal 6 al 16 ottobre
______________
ACQUISTA ORA
6-7-8-9-16 ottobre
 Logo Acquisto Online

ACQUISTA ORA
41-12-13-14-15 ottobre
 Logo Acquisto Online

ARIA
NoGravity Dance Company

6-16 ottobre
Settore
Poltronissima S
Poltronissima
Poltrona
I Balconata
Galleria
Junior 4-14
Euro
30+4*
30+4*
25+3*
25+3*
20+3*
14+1,5*
* Diritto di prevendita, prezzi praticati dal Teatro


BOTTEGHINO
tutti i giorni
10-19
 

tel 063265991 
biglietti@teatroolimpico.it
Aria
L'incanto dell'arte barocca ispira questo nuovo spettacolare capolavoro di Emiliano Pellisari realizzato attraverso le potenti tecniche acrobatiche ed espressive della NoGravity Dance Company e la musica dal vivo della Roma Barocca Ensemble

La poesia della musica, la fantasia della danza, la bellezza del canto, l'eleganza dei costumi, la grazia delle scenografie: come in un sogno, immergetevi in questo stupefacente "teatro delle meraviglie" che vi lascerà senza fiato.

Il barocco italiano è un periodo fecondo e famoso nel mondo che può offrire immagini straordinarie esaltate da queste tecniche. 

Presentato al Teatro Olimpico con l'Accademia Filarmonica Romana, si tratta di uno spettacolo cross-over in cui i generi si uniscono senza soluzione di continuità, in cui la danza, la musica e il canto vivono insieme.

Sono abolite le separazioni e le distanze tra danzatori, cantanti e musicisti. Non c'è fossa dell'orchestra e i danzatori non fanno solo da cornice. 

I musicisti vivono dentro lo spettacolo, insieme ai danzatori ed ai cantanti, producendo così tutti insieme una sola grande potente immagine fatta di eleganza dei costumi, fantasia delle coreografia, poesia della musica e bellezza del canto.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *