CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2016

"Claustrofobia" di Gianni Quinto al Teatro 7. Roma, dal 27 Settembre al 9 Ottobre 2016



Claustrofobia
di
Gianni Quinto

Regia
Alberto Ferrari

Dal 27 Settembre al 9 Ottobre 2016 al Teatro 7

Tante risate e un finale a sorpresa. 

Dal regista “I misteri di Laura” e “Distretto di polizia”, arriva al Teatro7 una black commedy bancaria, ispirata alla vita di tutti i giorni. 

Sarà l’estro di un regista d’eccezione come Alberto Ferrari a guidare la compagnia di giovani e talentuosi attori capaci di rendere divertente le vicende della nostra società, che spesso vengono trasmesse come notizie dai telegiornali. 

Cosa può accadere in un’estate caldissima, con gli Europei di calcio, con un scandalo bancario di dimensioni spropositate e tre strani personaggi che per un puro caso del destino si ritrovano a condividere la più assurda delle esperienze?

“Claustrofobia” è una commedia dissacrante che nasce dalla penna e dalla creatività di Gianni Quinto e prodotto da #mainagioia spettacoli

Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto nella passata stagione con “La scala”, Fabrizio D’Alessio, Andrea Dianetti e Gabriele Carbotti, tornano di nuovo in scena al Teatro Sette con la loro accattivante simpatia che promette spettacolo.


Sinossi:
Un’estate caldissima, gli Europei di calcio, un scandalo bancario di dimensioni spropositate e tre strani personaggi che per un puro caso del destino si ritrovano a condividere la più assurda delle esperienze. 

E’ venerdì, e manca poco alla chiusura della banca in cui è ambientata la storia. 
Tommaso, il giovane direttore, deve solo aspettare che Francesco, uno dei clienti più importanti della banca, finisca alcune operazioni nella camera blindata, per poi poter chiudere l’istituto. 

Ma un imprevisto cambia tutto. 
Un giovane rapinatore minaccia i due con una pistola. 
Ispirata alle recenti vicende bancarie, Claustrofobia è una commedia dissacrante che promette inaspettati colpi di scena per ridere e riflettere sul fatto che se con una pistola si può rapinare una banca, con una banca si può rapinare il mondo.




Info e prenotazioni:

Teatro Sette  
via Benevento, 23 – 00161 Roma
tel. 06.442.36.382
www.teatro7.it 

Repliche: 
dal martedì al sabato ore 21.00; 
domenica ore 18.00; lunedì riposo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *