Napoli nel cuore
IV edizione
Un viaggio nella Napoli più autentica in ricordo di Mario Finamore
Da un'idea di Fabrizio Finamore
Con l'amichevole partecipazione di (in ordine alfabetico):
Pino Ammendola, Antonello Avallone, Joe Barbieri, Maurizio Casagrande,
Franco Gargia, Mario Maglione, Tosca, Vittorio Viviani
e altri ospiti a sorpresa
Teatro Dell'Angelo
Via Simone de Saint Bon, 19 Roma
Infoline: 06 3751 3571
Ingresso: 15 Euro
Il ricavato sarà interamente devoluto per aiutare le popolazioni del reatino colpite dal terremoto
L'acquisto di un moderno defibrillatore per il nuovo polo didattico di Amatrice e Accumoli, grazie all'associazione Alcli Giorgio e Silvia Onlus (www.alcli.it), sarà l'obiettivo dell'evento di beneficenza Napoli nel cuore, che si terrà domenica 25 settembre alle ore 17,30 presso il Teatro dell'Angelo di Roma.
Una manifestazione dai sentimenti più nobili, creata da Fabrizio Finamore ben quattro anni fa e che, nel corso delle varie edizioni, ha permesso – col ricavato donato dagli ospiti dell'evento - aiuti concreti quali un defibrillatore donato al liceo Garibaldi, i mobili alla casa famiglia di corso Novara e i frigoriferi per i pasti ai senza tetto della Comunità di Sant'Egidio.
In scaletta, come d'abitudine, un repertorio eterogeneo di teatro, musica, poesia, racconti con un unico fil rouge, Napoli: da Eduardo a Russo, da Viviani agli autori anonimi che hanno comunque saputo esprimere in epoche diverse lo spirito napoletano.
Un ringraziamento particolare va al Teatro dell'Angelo che ospita l'evento e al suo direttore artistico Antonello Avallone. Si ringrazia per l'aiuto un altro nome storico della cultura napoletana: la Fondazione Bideri.
Maggiori informazioni su:
www.napoli-nel-cuore.it
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento