Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 10 settembre 2016

TEATRO BRANCACCIO. Italian Musical Awards 2016. 13 settembre ore 20,30

ENPI ENTERTAINMENT di Niccolò Petitto
 Presenta
Italian Musical Awards 2016

Quest'anno a condurre gli Italian Musical Awards sarà Michelle Hunzicker.
Presidente della giuria del premio Christian De Sica.

Ma la più grande novità di quest'anno sono gli spettacoli ospiti che saliranno sul palco:
- Notre Dame De Paris,
- Sister Act,
- Vacanze Romane,
- Jersey Boys,
- Peter Pan.

La formula del premio è sempre la stessa, i vincitori saranno premiati da importanti figure del mondo dello spettacolo, tra cui:
- Max Tortora,
- Pintus,
- Francesco Mandelli
ma alcune importanti sorprese saranno presentate da qui alla sera dell'evento.

La regia è affidata a Roberto Cenci.

La serata andrà in onda prossimamente su Canale 5.

La ENPI ENTERTAINMENT srl di Niccolò Petitto conferma la produzione della terza edizione di una grande festa del Musical italiano, forse oggi la festa per eccellenza che premia i migliori spettacoli dell'anno ed i migliori artisti esibitisi sui palcoscenici italiani.

La serata presentata da MICHELLE HUNZIKER prevede l'assegnazione dei premi per le migliori categorie (miglior attore, attrice, regia, coreografia, etc.) e l'assegnazione di alcuni premi alla carriera ad ospiti a sorpresa veramente eccezionali.

L' Oscar presentato lunedì 13 settembre alle ore 20.30 presso il Teatro Brancaccio di Roma sarà ripreso da Canale 5 per una bellissima serata che andrà in onda entro la fine dell'anno.


Martedì 13 settembre ore 20,30

TEATRO BRANCACCIO
Via Merulana, 244 – 00185 Roma
 Tel 06 80687231/2  Fax 06 80687235  www.teatrobrancaccio.it
poltronissima gold   55euro, poltronissima 45euro
poltrona a- galleria a 39 euro, poltrona b - galleria b 29 euro



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI