CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 20 novembre 2015

Teatro delle Ali: tra magia, illusione e risate arriva Houdinì Lemokò

Magia e illusione (e risate!)...

...arriva Houdinì Lemokò!



Sabato 21 novembre a partire dalle 16.00 si terrà il secondo appuntamento con Portami a teatro, la sezione per ragazzi del Teatro delle Ali: arrivano Houdinì e Lemokò, tra comicità, magia, illusione e giocoleria. Uno spettacolo imperdibile adatto a partire dai 5 anni di età.

sabato 21 novembre 2015 - ore 16.00
HOUDINI' LEMOKO'
compagnia Teatro Viaggiante

 
Una scena da teatrino francese inizio Novecento.
La scena è il regno di Houdinì, mago invasato, ciarlatano eppure convinto dei propri poteri magici e soprannaturali. 
Crede assolutamente a quello che dice, almeno così pare. 
La consolle è il regno di Lemokò mago assistente, folle di un'altra follia, rispetto al suo padrone: è agitato, fanatico della musica e del ballo, pericoloso, anzi pericolosissimo quando ha in mano oggetti e armi di ogni tipo.

Harry Houdinì è lo pseudonimo di Erik Weiss. Nato a Budapest il 24 Marzo 1874 e morto la notte di Halloween del 1926 a New York. È stato uno dei più famosi illusionisti reso celebre dalle sue fughe impossibili. 
Era capace di liberarsi da manette, catene, corde e camicie di forza sotto gli occhi del pubblico... Riusciranno a fare lo stesso i nostri eroi?

BIGLIETTI: 6 €
La biglietteria del Teatro delle Ali è aperta tutti i mercoledì e i giovedì dalle 17.30 alle 19.00 e, nei giorni di programmazione, mezz'ora prima dello spettacolo. 
Per maggiori informazioni info.delleali@gmail.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *