CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

TV-WEB: Dal 1 dicembre, 'Look 3' dell'ex Got talent Rossella Regina è su lospaccatv.it

Dal 1 dicembre
'Look da Regina' è su lospaccatv.it

La terza edizione del format di Rossella Regina
online ogni martedì e giovedì alle 19.30

Dopo aver spopolato sulle TV locali di mezza Italia, Look da Regina alle Grotte, il format TV di Rossella Regina, cantante e intrattenitrice  ex parrucca rosa di Italia's got talent 2013, approda sul Web, ospite esclusivo del portale lospaccatv.it, a partire da martedì prossimo, 1° dicembre.

Giunto alla terza edizione, il  format ha via via mutato la sua iniziale formula (lanciata per la prima volta a posteriori del grande successo TV di Rossella, incoronata Donna di Spettacolo a 360° dai Guru Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) per approdare, con quella corrente, ad una rubrica-mix caratterizzata dalla presenza di Make up, Moda, Turismo, Improvvisazione, Ambiente, Comicità e Fotografia.
 
Una formula travolgente che è letteralmente sbocciata alle Grotte di Labante, l'interessante location bucolica dell'Appennino bolognese, sede unica della produzione.
 
Sotto la guida, dunque, artistica di Cristina Massimiliani (MUA del progetto), fotografica di Marco Bertuzzi, Rossella Nicolini, Claudio Sangiorgi e Carlo Tosi, registica di Simone Beozzo  e Michele Persici, e naturalistica di Antonella Colombarini, vero e proprio Cicero della situazione, Rossella ha ben saputo declinare il suo format, dando vita all'ennesima gradevole kermesse fatta di suggestive immagini ed immancabile comicità.
Diffusa sul territorio nazionale attraverso i networks locali (Di-TV, DGS Rete 3, Tele Vallo, NuovaRete, Uno TV, Tele Radio Sciacca), Look da Regina alle Grotte approda, dunque, anche sul Web grazie al portale lospaccatv.it, che già un anno fa lanciò in esclusiva 'Good Girl', il videoclip di Rossella.

 



A partire dal 1° dicembre, dunque, lospaccatv.it proporrà le cinque puntate del format ogni martedì e giovedì, alle 19.30, mentre parallelamente lo stesso verrà pubblicato anche sul canale Youtube ufficiale dell'artista.
E' un momento veramente importante – commenta Rossella, ideatrice e protagonista di 'Look' – perché  con la messa online, il format raggiungerà veramente tutti, come è importante che sia. Questa prima diffusione a mezzo TV locali – prosegue – ha avuto un bilancio  molto positivo, ma era chiaro sin da principio che non sarebbe stato possibile coprire al 100% tutto il territorio nazionale, da qui la  collaborazione (ennesima) con lospaccatv.
 
E grande soddisfazione è stata espressa anche da Antonio Tortolano, Direttore editoriale e Fondatore di lospaccatv.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *