Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2015

Al Teatro Sala Uno di Roma "Sorelle", 20-21-22 Novembre 2015

Teatro Sala Uno
20-21-22 Novembre 2015

SORELLE
scritto e diretto da
Davide Strava

con
 Sarah Biacchi e Viola Graziosi


 Produzione N.o.S. - Nuovo Orizzonte Spettacolo
In collaborazione con
Sycamore T Company
 

Sarà in scena al Teatro Sala Uno dal 20 al 22 novembre lo spettacolo SORELLE, scritto e diretto da Davide Strava. Protagoniste Sarah Biacchi e Viola Graziosi.

Le corse dell'infanzia - senza apparente destinazione - finiscono fra le braccia adulte dell'esperienza, che creano un groviglio di  tappe, percorsi e traguardi.
La giovinezza è famiglia, ma non sempre il sangue fa da scudo, come ci insegnano O' Neill e Anouilh. Antigone "è disposta a morire pur di vivere".

Elettra chiede: "Allora sono nata dal tuo disgusto?".La ribelle e la vendicatrice giocano come da fanciulle; queste nuove sorelle tornano a sfidarsi, a truccarsi, a rincorrersi e a mentirsi.

Attraversano il mito, riportano a galla traumi antichi, sentimenti eterni: l'amore, la paura, il desiderio e la vergogna dello stesso. Solo insieme possono liberarsene, ma insieme non è per sempre.

"I matti sono nuvole, li puoi interpretare, non li puoi afferrare. Giocano con la tragedia e, in quella finzione, diventano più veri del vero"  (Davide Strava).

Teatro Sala Uno
piazza di Porta San Giovanni 10
http://teatrosalauno.altervista.org/
biglietti dai 15 ai 10 euro più tessera associativa di 2 euro
Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 18,00
Per prenotazioni: +39 06 86606211

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI