CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2015

Al Teatro Elettra di Roma "Andrew Walker e il Segreto di Madisonville"

Avete mai pensato di invertire l'ordine delle cose?Andrew Walker e il Segreto di Madisonville 
Testo di Daniela Vancheri
Regia Alessia Tona



13/11/15 - 1954 America, Louisiana.
Ecco cosa si legge sul quotidiano di oggi ...
"TENTATO OMICIDIO A MADISONVILLE!"
Sono gli anni delle dive, degli amori travolgenti e dei desideri impossibili. A Madisonville, piccola e tranquilla cittadina della Louisiana, prendono una piega decisamente inaspettata le storie delle sorelle Baker.

Susan, dalla personalità apparentemente fragile e delicata ma che rivela dietro atteggiamenti frivoli e romantici un carattere forte e calcolatore.

Johanna, timida e riservata, nasconde in realtà una passione che ha incatenato dentro di se' per anni; Christine, la Diva per eccellenza, sensuale e determinata, vive in un mondo illuminato da riflettori e dai suoi capelli platino, e infine
Dorothy, una donna in cerca di se' stessa, convinta di avere le doti e le qualità per qualunque lavoro.

Donne diverse,rese simili da sogni e desideri vi accoglieranno nel loro salotto; costantemente disturbate dall'invadenza delle pettegole vicine di casa, le sorelle Miller e abilmente corteggiate da Jason Coooper, amico di famiglia e avvocato di William Lewis, marito di Susan.

Tra una tazza di thè e un passo di mambo tenteranno di arrivare a capo di un mistero che parte da un'accusa di tentato omicidio. Una commedia romantica che vi convincerà che i sogni possono realmente avverarsi ....

E il segreto di cui tutti parlano a Madisonville?
Sta per essere svelato...


Testo di Daniela Vancheri

Regia Alessia Tona

con:
Daniela Vancheri
Sarah Scola
Valentina Rosaroni
Alessia Tona
Maia Cignoni
Daniela Petrecca
Carlotta Bini
Maurizio Canforini
Claudio Cretaro
Nicola Manfredonia
Roberto Ziviani
Rosalba Manzo
Celeste Fornaro


Costumi: Sartoria Bruna
Trucco: Matteo Lilli
Grafica: Valerio Saverino
Dal 20 al 22 Novembre e dal 27 al 29 Novembre
Teatro Elettra Via Capo D'Africa, 32 - Roma


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
compagnialabugia@yahoo.it / 338320610

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *