CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

Il Nano Egidio in scena con "Batman Blues”: la seconda puntata della serie teatrale più scanzonata e divertente di sempre al Teatro Studio Uno dal 26 al 29 novembre

NANO EGIDIO 
presenta
BATMAN BLUES
di Marco Ceccotti
con Marco Ceccotti, Francesco Picciotti 
e Simona Oppedisano
regia Nano Egidio
luci  Giacomo Cappucci

dal 26 al 29 novembre
Teatro Studio Uno
Via Carlo della Rocca, 6

 

Dopo aver conquistato il pubblico romano con lo spettacolo "Il Nano Egidio. Una storia vera (season one)" la compagnia de Il Nano Egidio porta in scena al Teatro Studio Uno dal 26 al 29 novembre "Batman Blues", seconda puntata della folle e scanzonata serie teatrale con protagonista un nano da giardino.


Ironico, divertente e dissacrante noir con attori, pupazzi, giocattoli e nani da giardino di e con Marco Ceccotti, Francesco Picciotti e Simona Oppedisano, Batman Blues racconta cosa succede davvero dopo il "... e vissero per sempre felici e contenti" mostrando il lato nascosto e meno conosciuto del mondo della fantasia.

Una trama originale e fuori dagli schemi che vede protagonisti l'ispettore Batman e il suo migliore amico Nano Egidio insieme a  tutta l'allegra e strampalata combriccola composta dal Dottor Dotto, l'Assistente Gerardo e la sperimentale Dottoressa Nuda

Un eroico e inedito gruppo di eroi che cercheranno di sconfiggere la criminalità ad altissimi livelli, combattendo violenze, rapine, politici corrotti per poi smascherare i famigerati e misteriosi cartelli "Dio c'è".  

Batman Blues mescola brillantemente elementi di teatro di figura, comicità di situazione e "stand-up-black-comedy-sophisticated" con protagonisti i personaggi dell'immaginario popolare e POP, una commistione di linguaggi e stili che rendono lo spettacolo un mix esplosivo di ironia, risate e divertimento.

Nano Egidio è una giovane compagnia romana di teatro off vincitrice del premio Esplorare Lo Spazio di Roma Capitale e finalista con menzione speciale alla Biennale di Martelive e al concorso Autori nel Cassetto Autori sul Comò del Teatro Lo Spazio di Roma e si esibisce nell'ottava edizione di Teatri di Vetro al Teatro Vascello. È, inoltre,  nel cast del SOCIAL COMEDY CLUB. 

Prossimamente online la loro prima web novela Luisa uno Sguardo Oltralpe.

"Batman Blues" dal 26 al 29 novembre 2015
Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara). Ingr. 10 euro. *Rid 8 euro

Giov – Dom ore 21.00

 Per info e prenotazioni: 
3494356219- 3283546847

www.teatrostudiouno.com info.teatrostudiouno@gmail.com

*Per la riduzione trova il flyer maschera di Batman o scaricalo dal sito www.nanoegidio.it. Indossalo e fatti una foto condividendola sui principali social network con l'hashtag #nanoegidio e #batmanblues


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *