Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

Grande ritorno dal vivo a Roma per Massimo Priviero: mercoledì 16 dicembre, Teatro Ambra alla Garbatella, ore 21

UNICO ARTISTA ITALIANO AD ESSERE STATO PRODOTTO DA LITTLE STEVEN

 

MASSIMO PRIVIERO


TORNA IN CONCERTO A ROMA

CON UNO SHOW CHE CELEBRA I SUOI 25 ANNI DI CARRIERA


mercoledì 16 dicembre, Teatro Ambra alla Garbatella

P.zza Giovanni da Triora 15, inizio ore 21.00, ingresso euro 15,00, prenotazioni tel. 0681173900


Il rock d'oltreoceano, immerso anche nelle radici italiane, di Massimo Priviero torna dal vivo dopo tanti anni di assenza dai palcoscenici della Capitale. 
 
Per celebrare i 25 anni di carriera e l’uscita del nuovo album, un live con tre inediti, ricco di un'energia incontenibile e contagiosa, per un concerto che nulla ha da invidiare alle cavalcate in musica di Springsteen.

 

I suoi concerti sono un'avventura del cuore, del corpo e dello spirito. Lo segue da sempre una tribù che balla al ritmo del vero rock. Reduce da una parte del suo lungo trionfale tour al nord Italia, torna dopo molti anni a Roma, con la sua carovana di energia, poesia, sogni e stranezze al sapore del rock'n roll. Racconta storie vere fin dentro il midollo, non si risparmia sul palco. “Nessuna resa mai”, uno dei suoi grandi successi, ricordiamo che venne prodotta, unico artista italiano ad aver avuto questo onore, dal grande Little Steven, leggendario chitarrista e compagno di strada di Springsteen. Una vera e propria anthem sound che non manca mai di infiammare le platee che assistono ai suoi concerti. Sono storie di rock 'n roll come si scrivevano una volta, spari nel cielo, tirate fino allo spasimo, senza un attimo di respiro e di pausa. Concerti al cardiopalma ma anche di lunghe, dense e profonde ballate.
 

E’ uscito il 9 ottobre il doppio CD + DVD
“MASSIMO”

Il live di un artista che dal vivo trova la sintesi più felice della propria essenza.

Tra rock d'autore e forza poetica.

"La voce più bella e più vera del rock d'autore in Italia"
(Paolo Carù, Buscadero)
"La grandezza di Massimo è talento e coerenza"
(Massimo Cotto, Virgin Radio)
"Priviero ha dote assai rara di felice equilibrio tra indole poetica e rock d'autore"
(Mario L.Fegiz, Corriere della Sera)

E' possibile ascoltare un ampio estratto dell'album a questo link:

Cartolina digitale - Massimo

 

E' attualmente in radio il primo singolo estratto dal nuovo disco, "Ricordati di me".
L'album, registrato in un memorabile concerto all'Alcatraz di Milano, è arricchito da tre inediti e commercializzato in uno speciale packaging nei negozi tradizionali (distribuito da Self), in download digitale e su tutte le piattaforme streaming.
Un contest riservato ai fans affiancherà tutto il tour sulla piattaforma Musikee.com, mentre nel sito ufficiale partirà uno speciale "Diario di viaggio".

Prossime date del tour 2015:
21 nov. - Besozzo, VARESE
28 nov. - Riva S. Vitale, SVIZZERA
11 dic. - Livigno, SONDRIO
13 dic. - MILANO (Christmas special night)
16 dic. - ROMA
19 dic. - Vernante, CUNEO
 
Logo Priviero
www.priviero.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI