CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2015

6 dicembre, Pièce Off: l'Eros va in scena al Quirinetta

Pièce Off
Arte, eros e provocazione
Il 6 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto
Dalle  11.00 alle 2.00 di notte

Il prossimo 6 dicembre dalle 11.00 di mattina fino a notte fonda al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – va in scena Pièce Off – Visioni senza filtri, nato dalla collaborazione con T-Queef-Storielle che fanno rumore.
Storie d'amore e pornografia nello storico Teatro Quirinetta che per un'intera giornata si trasforma in un guazzabuglio  erotico che avrebbe certamente affascinato ed incuriosito anche Ernest Hemingway, di casa in questa splendida location stile liberty.
Pièce Off vuole dare voce e spazio a un tema che troppo spesso ancora oggi "fa arrabbiare" bigotti e perbenisti. Da qui l'assonanza e la sintesi di Piss Off (far arrabbiare) con Piece (opera teatrale o dramma) che ha portato dunque alla nascita di Piece Off:  "fare arrabbiare in teatro".
L'intento è quello di far "arrabbiare" con l'arte, con l'ironia e con l'amore in un teatro dove creatività e cultura sono sempre state di casa.
Tutto con un'area espositiva e un mercato dove scoprire oggettistica e accessori all'insegna della provocazione, insieme a momenti di degustazione con l'inedito Erotic Lunch: un pranzo-spettacolo e un magico viaggio tra le assurde, grottesche, irresistibili e giocose tentazioni di Eros. Attraversando i sensi e tentando la curiosità del goloso spettatore.
L'appuntamento è per domenica 6 dicembre: a partire dalla mattina e per tutto il giorno per finire con una serata di reading, installazioni, esposizioni e dj set al Quirinetta Caffè Concerto di via Marco Minghetti 5.
L'evento che coprirà l'intera giornata sarà up to you fino alle ore 19.00, a seguire il biglietto d'entrata avrà il costo di 5€.
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com - www.quirinetta.com
Prevendite:
www.ticketone.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *