Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2015

MUSICA E COMICITÀ CON MASSIMO LOPEZ A UNPLUGGED FESTIVAL D'AUTORE

Lo showman si esibirà con "Swing and Sing" il 28 novembre
all'Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa


Barga, 17 novembre 2015 – Massimo Lopez è il protagonista del secondo spettacolo di Unplugged Festival d'Autore, la rassegna curata dal Maestro Giandomenico Anellino che si svolge nel suggestivo Auditorium del Renaissance Tuscany Resort & Spa al Ciocco di Castelvecchio Pascoli (Barga). Sabato 28 novembre alle 21 il grande showman italiano si esibirà in "Sing and Swing",  un esilarante show che alternerà momenti di musica a pura comicità.
Il popolare artista rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Una carrellata di successi che vanno dagli anni '30 agli anni '50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, e arricchiti dalla sua insuperabile verve. Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio. Tra una canzone e l'altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni.
L'artista è attualmente tra i più apprezzati protagonisti del programma di Carlo Conti "Tale e quale show" in onda su Raiuno e veleggia in vetta alle classifiche di preferenza della giuria.
Unplugged Festival d'Autore, che quest'anno si presenta con lo slogan Accade Solo Qui, proseguirà il 7 dicembre con l'attesissimo Patty Pravo Day, con meet-and-greet con i fan negli ex-studi di Videomusic seguito da uno straordinario concerto, e con Paolo Ruffini show con la partecipazione di Diana Del Bufalo, uno spettacolo di comicità e musica in programma per sabato 23 gennaio.
Per chi desidera soggiornare al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa in occasione dello spettacolo, è disponibile il pacchetto di una notte con colazione e biglietto per il concerto a partire da 160 euro per due persone. 



Il biglietto per lo spettacolo Swing and Sing (posto unico) costa  15 euro e si può acquistare a Itinera in piazzale Verdi a Lucca, all'Edicola Poli di Barga e alla Pro Loco di Castelnuovo, oppure online su www.vivaticket.it o www.bookingshow.it.


Per maggiori dettagli, sono attive le due info-line ai numeri telefonici 3496559803 o 3435065342

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/unpluggedautore

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, esclusivo Resort parte dei Brand della Marriott International, è una struttura di grande fascino situata a Castelvecchio Pascoli, all'interno de Il  Ciocco  Tenuta  e Parco,di 600 ettari. L'hotel dispone di 180 camere tra Classic, Superior, Executive, Deluxe, Balcony Deluxe, Junior Suite, Suite, Presidential e Penthouse, alcune con una splendida vista sulla Valle del Serchio. La ristorazione include il ristorante La Veranda, dove sono proposti i migliori piatti della tradizione toscana rivisitati in chiave moderna, Nour Lounge, ideale per uno spuntino leggero, un aperitivo o degustazioni di vini, e Le Salette, uno spazio esclusivo dove sono proposte le Esperienze Culinarie private o in piccoli gruppi. La Beauty Spa Renaissance Tuscany, di 800mq, propone trattamenti e rituali che si ispirano al territorio e che utilizzano prodotti locali e comprende 12 cabine, una suite per massaggi di coppia, bagno turco e una cabina riservata ai trattamenti detox. Il Resort ospita diversi spazi per meeting e congressi, con 11 sale e il grande Salone Pascoli, che può ospitare fino a 900 persone. 

Per informazioni: www.renaissancetuscany.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI