Un party dalla dimensione poliedrica che contamina musica, arte e intrattenimento, in una cornice inconsueta, uno storico teatro liberty: Weekender arriva al Quirinetta Caffè Concerto.
Un training ricreativo che ha l'obiettivo di far crescere se stesso, evento dopo evento, fino a diventare qualcosa di più grande, un festival se necessario. Un posizionamento artistico volutamente ambiguo, che si muove in maniera orizzontale dall'elettronica all'hip-hop, fino a sfociare nella dimensione live. Un contesto a cavallo tra l'underground e il mainstream che si esprime in maniera eclettica e al contempo genuina, senza i limiti dettati dalle etichette dei trend.
Weekender sbarca al Quirinetta Caffè Concerto sabato 28 novembre. Per l'occasione, special guest della serata CRAZY P. e le sue sonorità Nu Disco e House.
L'appuntamento con la serata targata Weekender e Crazy P. è per sabato 28 novembre, alle ore 23.00 presso il Quirinetta Caffè Concerto, di via Minghetti 5. Il costo di ingresso è di 10€ in lista, 15€ fuorilista.
Continua così tra live e grandi eventi la stagione dell'ex Teatro Quirinetta, oggi rinato grazie al lavoro di Viteculture - impresa culturale che progetta e organizza eventi, riqualifica e rinnova spazi in disuso determinandone una nuova valenza in chiave contemporanea - nata a Roma nel 2014 su idea di Giulio Amorosetti e Mamo Giovenco - co-fondatori del Lanificio 159 - insieme a Daniele Martelli.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento