CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2015

La Jessica Rabbit del Burlesque ed i seducenti numeri da sputafuoco al Club Epoque, di Roma il 13 e 14 novembre

Micca Club

presenta


Micca Burlesque show e Saturday Burlesque Follie

La Jessica Rabbit del Burlesque ed i seducenti numeri da sputafuoco
Giovedì 12 e venerdì 13 novembre 
 alle 21,30 al Salone Margherita di Roma
Via dei Due Macelli, 75

Scarlett Martini
Vesper Julie
e

al Club Epoque


Via Degli Avignonesi, 73 Roma

13-14 novembre


Venerdì 13 e sabato 14 novembre sul palco del Club Epoque si esibisce l’attrice, modella e performer di burlesque, nota anche all’estero, Vesper Julie, in due serate dedicate alla Parigi dei primi anni del Novecento. 

Le melodie francesi, intonate dalla profonda voce di Adel Tirant (venerdì) e dalla splendida voce di Vera Dragone (sabato), accompagnano il pubblico nel regno della seduzione insieme a intermezzi teatrali, danze seducenti del corpo di ballo di Cristina Pensiero Criss Bluebell & The Velvelettes e anche a musiche suonate dal vivo dalla band I Velvettoni.


Vesper Julie ricorda con fascino sublime le grandi Dive hollywoodiane. Rappresenta l’arte del Burlesque che oscilla tra richiami “classici” e tentazioni più contemporanee. Con i suoi capelli rossi e la pelle candida omaggia Jessica Rabbit, seducente frutto di fantasia. Il grande pubblico la ricorda per la partecipazione al talent show di Sky Uno – “Lady Burlesque”, nel ruolo della “rossa”, arrivata sino in finale. 


La sera di venerdì accanto a Vesper Julie c’è Scarlett Martini, che si esibisce in seducenti numeri da sputafuoco. Sabato c’è anche l’intrigante e fascinosa Sophie D’Ishtar. Serate dal taglio internazionale curate dal direttore artistico Alessandro Casella, anche presentatore dell’evento, affiancato da Mirkaccio, l’emblema del Micca Club.   



Come consuetudine il Club Epoque si trasforma in una grande ballroom fino a tarda notte. La serata di venerdì si conclude con il rock’n’roll di “Twisterella” Dj Set di DandyWolly & Mirkaccio. Il sabato si balla con “Scandals” Dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas: unico in Italia a far suonare in consolle una selezione di vinili dagli anni ’60 agli anni ’80.


Modalità d’ingresso programmazione settimanale


Venerdì 13
Ingresso ore 21:00 

Spettacolo ore 22:30 

Cena a buffet 25 euro con sedia per lo spettacolo + drink 

cena a buffet 15 euro senza sedia spettacolo + drink 

Dj set ingresso libero in lista 



Sabato 14
ingresso ore 21:00 

Spettacolo ore 22:30 

Cena a buffet 30 euro con sedia per lo spettacolo + drink 

cena a buffet 20 euro senza sedia spettacolo + drink 

Dj set ingresso libero in lista 




Club Epoque

Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini) 


393 323 6244 - 06 45443003

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *