Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2016

Divertente giallo al Teatro degli Audaci: "I due nemici intimi" fino al 1° maggio


                        

                 Sostieni il teatro..
 
    Accogli questa mail non cancellarti! ;)


                             Grazie!

I due nemici intimi
di John Tremblay

dal 14 aprile al 01 maggio

 
 
con Flavio De Paola, Dario Biancone, Antonio Coppola, Maria Cristina Gionta
Regia Flavio De Paola

Un affascinante imprenditore casualmente assiste ad un tentato omicidio, durante una manifestazione. Un incontro con una donna misteriosa e le relazioni intime che ne seguiranno, scaturiranno una serie di eventi esilaranti che faranno sempre di più appassionare lo spettatore alla storia.

Per tutti gli iscritti alla newsletter prezzo ridotto a

14€ anzichè 18€




 

      ...prossimamente



           Dal al 22 maggio




"UNA PAZZA VACANZAdi Luca Giacomozzi, regia Claudio Insegno,

con Sandra Milo, Franco Oppini, Andrea Dianetti, Luca Paniconi, Martina Zuccarello, Roberta De Roberto, Claudio Scaramuzzino, Francesca Pausilli

 
Max e Filippo, due fratelli che hanno sposato le due sorelle Carla e Simona, abitano nello stesso pianerottolo. Le due giovani coppie di sposi sono pronte a partire per una vacanza da sogno in un posto esotico. Il giorno della sospirata partenza è arrivato, tutto è pronto ma…non hanno fatto i conti con l'arrivo improvviso di Pietro. il padre dei due ragazzi e di Margherita, la madre delle due ragazze.
Equivoci, gag, e colpi di scena si susseguiranno l'uno dopo l'altro per due ore di risate garantite…provare per ridere!
Spettacoli

dal Giovedì al Sabato ore 21

Domenica ore 18

Botteghino 06 94376057


Orario botteghino


Dal lunedì al sabato 10,00/13,30   16,00/20,00

Domenica 16,00/20,00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI