Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 19 aprile 2016

Il Regno di Wuba, il nuovo capolavoro del regista di Shrek, con le canzoni dei The Kolors, arriva al cinema dal 12 maggio







presenta

Il nuovo capolavoro del regista e creatore di SHREK



DAL 12 MAGGIO AL CINEMA

Con i brani Me Minus You e My Queen dei THE KOLORS

media partner ufficiale

una distribuzione





I grandi nomi del cinema e della musica si danno appuntamento dal 12 maggio per l'uscita italiana del film fantasy Il Regno di Wuba, lo straordinario successo mondiale che arriva in Italia grazie a Minerva Pictures e che sarà distribuito da Microcinema.

Il film è infatti diretto da Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, Shrek (il primo titolo a vincere l'Oscar per il miglior film di animazione nel 2001) e che ha lavorato a tanti altri successi, tra cui MadagascarZ – La formica e Kung Fu Panda.

Questo suo nuovo, straordinario fantasy rimanda proprio alle atmosfere fiabesche di Shrek e stupirà gli spettatori grandi e piccoli con una galleria di creature incredibili. Al centro della vicenda, il simpaticissimo Wuba, protagonista di un'avventura epica con i suoi simpatici amici, che con lui daranno vita a un viaggio pieno di sorprese per salvare il loro mondo.

Ad arricchire la versione italiana, la straordinaria partecipazione dei The Kolors. La band, che ha raggiunto la grande notorietà grazie alla vittoria nel talent show di Maria De Filippi "Amici" e che, con il loro secondo album "Out", ha ottenuto quattro dischi di platino, sarà infatti presente con ben due pezzi tratti da quel disco, "Me Minus You" e "My Queen".

"Sono molto contento - dichiara Stash, voce del gruppo - che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film d'animazione: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l'ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all'estero".

E il mondo della musica vede anche la partecipazione di RTL 102.5, Media Partner Ufficiale del film.

Una collaborazione tra realtà di grande successo, considerando che Il regno di Wuba ha incassato quasi 400 milioni di dollari nel mondo e si trova attualmente al sesto posto della classifica internazionale del 2016 di Box Office Mojo, dietro a trionfi hollywoodiani come ZootropolisDeadpool e Kung Fu Panda 3.

SinossiIl giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell'umanità. Infatti, la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo.

A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l'incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo... Il destino di Wuba e il futuro dell'impero dei mostri sono nelle loro mani. Ma non sanno che questo è solo l'inizio della loro epica avventura!

Una straordinaria avventura di simpatici mostri firmata dal creatore e regista di Shrek.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI