CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2016

FuckUp Nights Milan/FABRICAS/CITTADINI IN TRANSITO



  
compagnia teatrale


PROSSIMI APPUNTAMENTI


FuckUp Nights Milan

Venerdì 15 aprile Manuel Ferreira ci regalerà il suo "Canto per la Città" perché la perfezione è retorica. Per prenotarvi: http://bit.ly/fun04fb




Voglio cantare a tutte quelle persone che amano Milano andando contromano in bicicletta, cambiando le regole, che amano Milano come una madre ama il figlio più difficile, come un amante ama la compagna piena di difetti".







SPETTACOLO-CONCERTO
di Manuel Ferreira e Elena Lolli
chitarra e percussioni Mauro Buttafava
violoncello Gianmaria Stelzer
tromba Marco Fior
strumenti costruiti da Walter Canedoli
video Daniele Cereda
allestimento Andrea Violato

Le imprese recuperate sono imprese occupate e fatte funzionare dai lavoratori, dopo l'abbandono dei loro proprietari, per potere sopravvivere. Per rimetterle in attività, i lavoratori hanno rischiato personalmente, hanno imparato a fare funzionare i macchinari, a rimettere in moto la produzione, ma anche a creare nuovi presupposti di convivenza civile.

info e prenotazioni: evento facebook www.facebook.com/events/1687746968152402  
Teatro L'Attesa  www.teatrolattesa.it


 

di e con Manuel Ferreira e Elena Lolli
direzione musicale Buttafava e Latronico
musicisti: M. Buttafava, M. Latronico, A. Quaglia, M. Sanvito, A. Kader Traore, A. Bono,
U. Chathuranga Bandara
Luci: M. D'Amico


Èil frutto degli incontri con i giovani di Seconda generazione. Così vengono chiamati i figli degli immigrati, nati o cresciuti in Italia, che hanno fatto scuole italiane, studiato storia e letteratura italiana, tutto italiano o quasi. Cittadini italiani, ma non legalmente, non in automatico. Gli abbiamo chiesto: possiamo fermarci e parlare? Parlare di Cittadinanza. La domanda sorge spontanea, se la nostra cittadinanza, anche per noi che italiani lo siamo già, ci apre ancora la possibilità di esercitare i nostri diritti.

info e prenotazioni: evento facebook www.facebook.com/events/1014809315271503/   
Cinema Teatro San Giuseppe Brugherio www.sangiuseppeonline.it/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *