CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2016

Teatro della Cometa: Michele La Ginestra in Mi hanno rimasto solo

21 Aprile | 8 maggio 2016
MICHELE LA GINESTRA
MI HANNO RIMASTO SOLO
scritto, diretto e interpretato da Michele La Ginestra
e con Alessia Lineri, Irene Morelli, Alessandra Fineo
al pianoforte Paolo Tagliapietra

Michele La Ginestra sarà il protagonista - al Teatro dello Cometa 21 aprile all'8 maggio dell'esilarante MI HANNO RIMASTO SOLO, scritto, diretto e interpretato da Michele La Ginestra, e con Alessia Lineri, Irene Morelli, Alessandra FineoAlpianoforte Paolo Tagliapietra.

In "Mi hanno rimasto solo" Michele La Ginestra gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo. Da un omaggio ad Ettore Petrolinidei primi del '900, comincia questa "cavalcata" teatrale fatta di pezzi inediti e filastrocche... L'accompagnamento musicale, con brani interpretati dal vivo da un trio di grande qualità e dall'estro del Maestro Paolo Tagliapietra al pianoforte, completa l'opera. "Mi hanno rimasto solo" non è solo un oneman show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, spensieratezza a chi ha deciso di passare una serata "con" il Teatro.

Rassegna stampa
Una spettacolo dove si ride molto (...) senza volgarità (...) La Ginestra è irresistibile… Gabriele Antonucci – IL TEMPO
...un Michele La Ginestra in grande spolvero illumina il proscenio della festa. La sua comicità è "autenticamente comica", animatrice di una ludoteca che fa divertire, emozionare, commuovere (...) fa ridere a crepapelle senza volgarità (...) il suo palcoscenico serve a distrarci dalle angherie della vita!" 
Gianfranco Quadrini - TEATROFAX FREELANCEPRES
Michele la Ginestra dimostra le sue doti di attore brillante, riuscendo con immediatezza a conquistare il pubblico grazie alla sua innata comicità fatta di una mimica insuperabile e una espressività impareggiabile (...) Dino De Bernardis – SALTINARIA
Michele la Ginestra, ancora una volta riesce a conquistare il pubblico in sala con la sua comicità e una mimica imbattibile (...) Laura Elia – ART A PART OF CULT(URE)
L'occasione per passare una serata piacevole e spensierata è un vero peccato lasciarsela sfuggire (...)  Antonio Bartalotta  - L'ATTUALITÀ
Ciò che conquista è la mimica e la sua irresistibile comicità (...)  
Tania Croce – QUALE TEATRO
Michele La Ginestra, con il suo tipico stile trasognato ma brillante, ci trasporta in un racconto bellissimo (…) Paolo Leone – CORRIERE DELLO SPETTACOLO




Teatro della Cometa  - Via del Teatro Marcello, 4 – 00186
Orario prenotazioni e vendita biglietti: dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00 (lunedì riposto), domenica 14:30 – 17:00 - Telefono: 06.6784380
Orari spettacolo : dal martedì al venerdì ore 21.00 tranne giovedì 28 solo ore 17,00. Sabato doppia replica ore 17,00 e ore 21,00. Domenica ore 17.00. Costo biglietti: platea 25 euro, prima galleria 20 euro, seconda galleria 18 euro.
Biglietto ridotto per i lettori della testata media partner  Media&Sipario
www.teatrodellacometa.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *