Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2016

Teatro della Cometa: Michele La Ginestra in Mi hanno rimasto solo

21 Aprile | 8 maggio 2016
MICHELE LA GINESTRA
MI HANNO RIMASTO SOLO
scritto, diretto e interpretato da Michele La Ginestra
e con Alessia Lineri, Irene Morelli, Alessandra Fineo
al pianoforte Paolo Tagliapietra

Michele La Ginestra sarà il protagonista - al Teatro dello Cometa 21 aprile all'8 maggio dell'esilarante MI HANNO RIMASTO SOLO, scritto, diretto e interpretato da Michele La Ginestra, e con Alessia Lineri, Irene Morelli, Alessandra FineoAlpianoforte Paolo Tagliapietra.

In "Mi hanno rimasto solo" Michele La Ginestra gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo. Da un omaggio ad Ettore Petrolinidei primi del '900, comincia questa "cavalcata" teatrale fatta di pezzi inediti e filastrocche... L'accompagnamento musicale, con brani interpretati dal vivo da un trio di grande qualità e dall'estro del Maestro Paolo Tagliapietra al pianoforte, completa l'opera. "Mi hanno rimasto solo" non è solo un oneman show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, spensieratezza a chi ha deciso di passare una serata "con" il Teatro.

Rassegna stampa
Una spettacolo dove si ride molto (...) senza volgarità (...) La Ginestra è irresistibile… Gabriele Antonucci – IL TEMPO
...un Michele La Ginestra in grande spolvero illumina il proscenio della festa. La sua comicità è "autenticamente comica", animatrice di una ludoteca che fa divertire, emozionare, commuovere (...) fa ridere a crepapelle senza volgarità (...) il suo palcoscenico serve a distrarci dalle angherie della vita!" 
Gianfranco Quadrini - TEATROFAX FREELANCEPRES
Michele la Ginestra dimostra le sue doti di attore brillante, riuscendo con immediatezza a conquistare il pubblico grazie alla sua innata comicità fatta di una mimica insuperabile e una espressività impareggiabile (...) Dino De Bernardis – SALTINARIA
Michele la Ginestra, ancora una volta riesce a conquistare il pubblico in sala con la sua comicità e una mimica imbattibile (...) Laura Elia – ART A PART OF CULT(URE)
L'occasione per passare una serata piacevole e spensierata è un vero peccato lasciarsela sfuggire (...)  Antonio Bartalotta  - L'ATTUALITÀ
Ciò che conquista è la mimica e la sua irresistibile comicità (...)  
Tania Croce – QUALE TEATRO
Michele La Ginestra, con il suo tipico stile trasognato ma brillante, ci trasporta in un racconto bellissimo (…) Paolo Leone – CORRIERE DELLO SPETTACOLO




Teatro della Cometa  - Via del Teatro Marcello, 4 – 00186
Orario prenotazioni e vendita biglietti: dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00 (lunedì riposto), domenica 14:30 – 17:00 - Telefono: 06.6784380
Orari spettacolo : dal martedì al venerdì ore 21.00 tranne giovedì 28 solo ore 17,00. Sabato doppia replica ore 17,00 e ore 21,00. Domenica ore 17.00. Costo biglietti: platea 25 euro, prima galleria 20 euro, seconda galleria 18 euro.
Biglietto ridotto per i lettori della testata media partner  Media&Sipario
www.teatrodellacometa.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI