CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

PrIMO 2016 Terza Edizione: Martedì 19 aprile proclamazione dei vincitori alla Palazzina Liberty di Milano




Serata di Proclamazione dei Vincitori di PrIMO 2016
Terza Edizione

Palazzina Liberty - Largo Marinai d’Italia - Milano
Martedì 19 aprile - ore 21

 

Martedì 19 aprile alla Palazzina Liberty, Milano si accenderà in Musical con una serata evento, in cui saranno annunciati i nomi dei vincitori di PrIMO 2016, il Premio Italiano del Musical Originale, giunto con successo alla Terza edizione.
La serata dedicata ai vincitori di PrIMO è organizzata dall’Associazione Culturale U.O.E.I. Sezione Milano - Ettore Boschi - Mila e dalla Compagnia Teatro Giovani Torrita. Realizzata in collaborazione con il Comune di Milano e la Zona 4, rientra nell’ambito delle iniziative di Palazzina Liberty in Musica.
  PrIMO, unico concorso nel suo genere nel nostro Paese, è nato per valorizzare e incoraggiare la creazione di nuovi musical in italiano, realizzando una vetrina aperta a tutti gli appassionati e agli addetti ai lavori e finalizzata a far conoscere e apprezzare opere originali, favorendo l’ascesa alla ribalta di nuovi autori, compositori, librettisti e liricisti e il rinnovamento dei repertori, all’insegna della crescita di un Teatro Musicale tutto italiano.  

La serata sarà presentata da Daniela Ferrari Boschi, celebre cantante e performer di swing e musical oltre che nota voce di Virgin Radio, Likeradio e MusicalOnTheRadio ed Egidio La Gioia, grande Giuda/Gesù nell’allestimento di Massimo Romeo Piparo di “Jesus Christ Superstar” - che segnò anche il ritorno alle scene di Carl Anderson - e direttore artistico della Compagnia Teatrale Servi di scena. 
 A questo evento culturale e musicale interverranno alcuni ospiti speciali e, naturalmente, gli autori delle sette opere finaliste di PrIMO, giunti a questo importante traguardo dopo una lunga selezione da parte di una giuria di addetti ai lavori e dei visitatori del sito www.premioprimo.it , che hanno decretato il vincitore tramite il voto online. I finalisti si esibiranno dal vivo in alcuni brani tratti dai rispettivi musical e saranno omaggiati con una creazione originale ispirata a PrIMO dello scultore Cislaghi Artist, che interverrà alla serata.

PREMIO PrIMO 2016 - Premio al Musical Originale Italiano - Terza Edizione Martedì 19 aprile ore 21 Palazzina Liberty in Musica - Largo Marinai d’Italia Milano Tram 12-27; Bus 45-60-62-66-73 INGRESSO LIBERO
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *