CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2016

“NO DRUMS” VULCANICA PERCUSSIONISTI sabato 30 aprile 2016 ore 21:15 Teatro Fumagalli Vighizzolo Cantù (CO



"NO DRUMS"
VULCANICA  PERCUSSIONISTI
30  aprile 2016 ore 21:15
Teatro Fumagalli
Vighizzolo Cantù (CO)


"No Drums " il travolgente spettacolo portato in scena dal gruppo Vulcanica,  torna il 30 aprile 2016 alle ore 21.15,   al Teatro Fumagalli di Vighizzolo Cantù.

Una partenza impetuosa, a cui il pubblico di VULCANICA è ormai abituato. Tutto il gruppo è in scena: compatto, aggressivo, immagine di forza e leggerezza, brutalità e bellezza; fin dal primo colpo spazza via pensieri e aspettative, e risucchia lo spettatore in un vortice di emozione ed energia, in un impatto sonoro violento e coinvolgente.

E quando sembra che l'energia e la tensione emotiva siano insostenibili la scena cambia, si apre alla danza, all'autoironia, all'acrobatica, al virtuosismo; VULCANICA ti lascia riprendere fiato solo per qualche istante, poi ti proietta di nuovo nella magia della percussione: così diretta, così semplice e forte da toccare il cuore di ciascuno con il suo linguaggio universale.

NO DRUMS è uno spettacolo dinamico, non si sofferma mai troppo a lungo su un'immagine o una situazione, dà a ogni componente la possibilità di dimostrare chi è e che cosa ha da dire e da dare: ti sorprende con la peculiarità di ciascuno, con un talento inaspettato, con una personalità unica ed insostituibile. 

Il messaggio di NO DRUMS è semplice e chiaro: c'è un immenso patrimonio di emozione, vitalità ed energia in ogni persona, al di là degli strumenti che utilizza; ognuno può essere in grado di liberare ed esprimere la parte più profonda e creativa di sé stesso. 

E' così diretto il linguaggio di VULCANICA che annulla la distanza fra il gruppo ed il pubblico: e ciascuno sente che può avere le stesse possibilità, la stessa forza, la stessa dirompente energia.

Teatro Fumagalli
Via S. Giuseppe, 9, VIGHIZZOLO Cantù CO
Telefono: 031 733711
www.teatrofumagalli.it
biglietti:  20 intero / 15 ridotto



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *