Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2016

“NO DRUMS” VULCANICA PERCUSSIONISTI sabato 30 aprile 2016 ore 21:15 Teatro Fumagalli Vighizzolo Cantù (CO



"NO DRUMS"
VULCANICA  PERCUSSIONISTI
30  aprile 2016 ore 21:15
Teatro Fumagalli
Vighizzolo Cantù (CO)


"No Drums " il travolgente spettacolo portato in scena dal gruppo Vulcanica,  torna il 30 aprile 2016 alle ore 21.15,   al Teatro Fumagalli di Vighizzolo Cantù.

Una partenza impetuosa, a cui il pubblico di VULCANICA è ormai abituato. Tutto il gruppo è in scena: compatto, aggressivo, immagine di forza e leggerezza, brutalità e bellezza; fin dal primo colpo spazza via pensieri e aspettative, e risucchia lo spettatore in un vortice di emozione ed energia, in un impatto sonoro violento e coinvolgente.

E quando sembra che l'energia e la tensione emotiva siano insostenibili la scena cambia, si apre alla danza, all'autoironia, all'acrobatica, al virtuosismo; VULCANICA ti lascia riprendere fiato solo per qualche istante, poi ti proietta di nuovo nella magia della percussione: così diretta, così semplice e forte da toccare il cuore di ciascuno con il suo linguaggio universale.

NO DRUMS è uno spettacolo dinamico, non si sofferma mai troppo a lungo su un'immagine o una situazione, dà a ogni componente la possibilità di dimostrare chi è e che cosa ha da dire e da dare: ti sorprende con la peculiarità di ciascuno, con un talento inaspettato, con una personalità unica ed insostituibile. 

Il messaggio di NO DRUMS è semplice e chiaro: c'è un immenso patrimonio di emozione, vitalità ed energia in ogni persona, al di là degli strumenti che utilizza; ognuno può essere in grado di liberare ed esprimere la parte più profonda e creativa di sé stesso. 

E' così diretto il linguaggio di VULCANICA che annulla la distanza fra il gruppo ed il pubblico: e ciascuno sente che può avere le stesse possibilità, la stessa forza, la stessa dirompente energia.

Teatro Fumagalli
Via S. Giuseppe, 9, VIGHIZZOLO Cantù CO
Telefono: 031 733711
www.teatrofumagalli.it
biglietti:  20 intero / 15 ridotto



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI