CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2016

Le ragazze di "Non è La Rai " ma di Ambra solo una !

Roma - Premetto di essere stato un " nonelariano" della prima ora, ancora oggi conservo un indiscutibile archivio storico del programma, anche grazie alla mia amicizia con Gianni Boncompagni (Ideatore e regista della trasmissione cult). Ho letto negli ultimi giorni su alcune pagine dedicate alla storica trasmissione  "Non è la Rai " parole al vetriolo "partorite" da qualche ex ragazzina del contenitore pomeridiano antitesi dell' attuale "Amici" o dei tanti talent.  Parole brutte, magari dettate (questo traspare a chi scrive) da una mai "digerita" rivalità ed invidia.

Ambra nel "mirino" ieri come oggi. La stessa che divise in piena campagna elettorale del 1993 la sinistra è la destra italiana. Oggi sui social nelle tante pagine dedicate alle "lolite" degli anni 90' corredate da foto,  vecchi video e qualche ritocchino estetico di troppo, continuano a celebrarsi i mitici anni del "Centro Palatino".  

Da sempre si è discusso delle simpatie ed antipatie all'interno del gruppo di ragazze. Tanti ragazzi a spalleggiare la propria beniamina e anche oggi su alcuni post si può leggere il mai digerito successo di una ragazza anziché dell'altra. 

In particolare sulla pagina di Non è la Rai Noi, direttamente gestita da un gruppo di ragazze del programma oramai mamme felici e casalinghe (alcune non tanto soddisfatte, visto alcuni post irritanti e poco educati, dimostrano il non mai accettato "oblio" post Non è la Rai).

Ambra Angiolini, care ragazze può piacere o no, ma la sua carriera che dura di più da quello che è stato il programma di Ghergo / Boncompagni ha dimostrato se valeva o no. È proprio vero che il tempo da le risposte più vere, il tempo è un ottimo giudice. 
Ambra  dopo più di 20 anni è ancora su un palco, e voi no, ma questo non c'entra e non giustifica la calunnia e il fango dettato da astio. Anche io ho cenato a casa di Gianni Boncompagni, e allora?? 
Non sono mai stato un ragazzo di Non è la Rai .... Scherzi a parte

-  Marco Nicoletti ©
Rai TV e corrieredelweb.it

2 commenti:

  1. Domenico Mazzagatti9 aprile 2016 18:49

    Parole sante... condivido in pieno... bravo

    RispondiElimina
  2. Domenico Mazzagatti9 aprile 2016 18:50

    Bravo... parole sante... condivido in pieno.

    RispondiElimina

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.