CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 17 aprile 2016

Teatro Arciliuto: Notorius Project in concerto - Roma, Giovedì 21 aprile 2016


Giovedì 21 aprile, al Teatro Arciliuto in Roma, NOTORIUS PROJECT in concerto con:

Michele Micarelli, pianoforte e voce; Sergio Melelli, basso; Evando Gabiati, batteria; Tony Arancio, percussioni; Fabrizio Verduchi, percussioni


NOTORIUS PROJECT
... “rinnovare” alcuni brani famosi della prestigiosa “Scuola Genovese”... Bindi, insieme a Lauzi, Paoli, De Andrè, Endrigo e poi Fossati, Conte...
NOTORIUS PROJECT
... “rinnovare” per non dimenticare, per continuare ad apprezzare e ad amare la poesia e la musica della canzone d’autore, come uno dei pilastri del nostro patrimonio culturale... 

Ore 20,30 - Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 - Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 12,00 - ridotto NewsLetter euro 10,00 ( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del teatro http://dm-mailinglist.com/subscribe?f=74ba7f05 )

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: calls & sms mobile 333 8568464 / calls tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi , / mail: info@arciliuto.it

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
http://www.arciliuto.it/



Il progetto NOTORIUS PROJECT nasce durante uno dei tanti incontri musicali di quattro amici che, per onorare la grande musica dei cantautori italiani, decidono di “rinnovare” alcuni brani famosi della prestigiosa “Scuola Genovese” in cui, alcuni dei più grandi artisti italiani sono stati protagonisti, già a partire dagli anni ‘50.
Bindi, insieme a Lauzi, Paoli, De Andrè, Endrigo e poi Fossati, Conte, hanno scritto e cantato la nostra vita, le nostre passioni, le nostre abitudini, le nostre preoccupazioni, le nostre gioie come solo i grandi artisti sanno fare.
Un’avventura musicale durata oltre 50 anni che Notorius Project, con determinazione, intende “rinnovare” per non dimenticare, per continuare ad apprezzare e ad amare la poesia e la musica della canzone d’autore, come uno dei pilastri del nostro patrimonio culturale.Il progetto musicale, ideato e realizzato da Notorius, non offre “fotocopie”, ma la celebrazione di un’epoca mai tramontata, in cui le “immagini” che le canzoni offrono, sono state rielaborate con incisivi dettagli musicali in stile, a volte, jazzistico.“Senza Fine”, “Una Lunga Storia d’Amore”, “Il Pescatore”, La Canzone Di Marinella”, ed altre, continuano a vivere ancora oggi, nella fantasia musicale di ogni generazione, passata e presente, incontrando continuamente musicisti e Notorius Project, con la loro interpretazione, ne rafforzano la rappresentatività e ne consolidano la popolarità e la bellezza.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *