Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 20 aprile 2016

FESTA DI RIAPERTURA 26 APRILE ORE 21.00

TEATRO OLIMPICO
... DI NUOVO IN SCENA!

FESTA DI RIAPERTURA
Martedì 26 aprile ore 21


______________

ACQUISTA ORA
Festa 26 aprile
Logo Acquisto Online





26 aprile
Serale ore 21:00

Posto Unico
Junior 4-12

8,5+1,5*
4,5+0,5*
* Diritto di prevendita, prezzi praticati al Botteghino del Teatro

BOTTEGHINO
Dal lunedì al venerdì 10-13.30/14.30-18
tel 06.32.65.991
biglietti@teatroolimpico.it
Festa Riapertura
Un Teatro che riapre è un bene prezioso per tutta la comunità!

Abbiamo organizzato una grande festa di riapertura ''Teatro Olimpico ...di nuovo in scena'' con la partecipazione straordinaria ed amichevole di Maurizio Battista, Max Giusti, Lillo & Greg, Max Paiella, Remo Pannain, Marco Presta, Carlotta Proietti, Francesca Reggiani, Amii Stewart, Imago Sonora, Greg & The Frigidaires e Pupazzo Criminale. Lo spettacolo sarà presentato da Giancarlo Magalli.

A seguire, brindisi di fine serata offerto da Bar Olimpico, Fiorucci e METRO.

Venite a condividere con noi e con i nostri artisti questa splendida serata. Non mancate!


Il Teatro Olimpico ringrazia sentitamente le Aziende amiche che hanno reso possibile questa serata.

Loghi Sponsor

EMC Arte e business parlano un linguaggio comune, fatto di impegno, dedizione e responsabilità dei singoli per costruire progetti e valori a favore della collettività. Attraverso il suo programma ''EMC Information Heritage'', sostiene numerose iniziative, in Italia e nel mondo, in cui l'arte e la cultura, in tutte le sue forme ed espressioni, sono protagoniste. Per questo motivo, EMC ha deciso di essere al fianco del Teatro Olimpico di Roma, punto di riferimento per gli amanti della musica, del cabaret e delle opere del teatro d'autore, nella sua serata di festa e di riapertura al pubblico.

Fiorucci dal 1850 produce salumi di qualità, portando nelle case di tutti gli italiani una vastissima gamma di prodotti che soddisfano tutti i palati. Mortadella ''Suprema'', la più venduta in Italia, per chi ama il gusto intramontabile della tradizione; ''Amarsi d+'', a ridotto contenuto di grassi e di sale per chi ama mangiare senza rinunciare al benessere, e la nuovissima linea di affettati in vaschetta ''100per100 Carne Italiana'', prodotta usando solo carne nazionale. Con una scelta così, Fiorucci unisce tutte le famiglie italiane all'insegna del gusto e della genuinità.

Hauswagen, mentre ''entra'' SKODA c'è la mano tesa ad aiutare il Teatro Olimpico.
Radicata nel territorio e centro di gravità permanente della vendita autoveicoli a Roma: è questo il fermo immagine di Hauswagen, concessionario ufficiale Volkswagen, Skoda e service partner Audi nella capitale, nato sotto la stella del Gruppo Autocentri Balduina e che si presenta al pubblico con la stessa impostazione della storica concessionaria nata nel 1962 seppure con una personalità diversa. Da sempre concessionaria del brand Volkswagen, in questi giorni Hauswagen inaugura anche il salone Skoda, da venticinque anni marchio del Gruppo con sede a Wolsburg.

InfoCert è leader del mercato italiano nei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonchè una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e Conservazione digitale (Conservatore Accreditato AgID) e gestore accreditato AgID dell'identità digitale di cittadini e imprese, in conformità ai requisiti regolamentari e tecnici dello SPID. InfoCert garantisce ai propri clienti la piena innovazione nei processi di gestione del patrimonio documentale e informativo, rivolge la propria offerta sia alle imprese, pubbliche e private, Sanità e Pubblica Amministrazione; ad Associazioni di Categoria, Ordini Professionali e Professionisti. Le certificazioni di qualità ISO 9001, 27001 e 20000 testimoniano l'impegno di InfoCert ai massimi livelli nell'erogazione dei servizi e nella gestione della sicurezza. Inoltre il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni InfoCert è certificato ISO/IEC 27001:2013 per le attività EA:33-35.

.
SPECIALE RIAPERTURA
Chi parteciperà alla Festa di Riapertura del Teatro Olimpico, potrà usufruire di RIDUZIONI SPECIALI su tutti gli spettacoli in programmazione, fino a esaurimento posti disponibili. Il 26 aprile infatti il nostro Botteghino resterà aperto anche dopo la fine dello spettacolo per usufruire di questa fantastica occasione!


Ancora in scena al Teatro Olimpico:
29 aprile ore 21 - Astra Roma Ballet
George Sand Uomo e Libertà

30 aprile ore 21 - Gerardo Di Lella Pop Orchestra
...E... ci Ritorni in Mente - Tributo a Lucio Battisti

Dal 3 al 15 maggio - Amii Stewart, Sergio Muniz e The Supremes in La via del successo

5 maggio ore 21 - Evelyn Glennie

24 e 25 maggio ore 21 - Aterballetto
SENTieri, 14'20'', ANTITESI

27 e 28 maggio ore 21 - Balletto del Sud
Quattro stagioni

1 giugno ore 21 - YES in concerto

9 giugno ore 21 - La tua amata operetta
ricordo di Sandro Massimini

ACQUISTA ORA
Ancora in scena
Logo Acquisto Online



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI