Via Marco Minghetti 5 (Roma)
Il prossimo 20 novembre al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – arriva il rock di BUGO, che solo lo scorso 23 ottobre, conl'etichetta discografica Carosello Records,ha lanciato l'ultimo EP dal titolo Arrivano i nostri.
Classe 1973, milanese di nascita e novarese d'adozione, Bugo – pseudonimo e soprannome deitempi della scuola di Cristian Bugatti- debutta come cantautore nel 1999 con il 45 giri in vinileQuestione di eternità.
Il nuovo EP Arrivano i nostri, uscito a quattro anni dall'ultimo album, è stato annunciato dal singoloCosa ne pensi Sergio, in uscita lo scorso maggio, seguìto da Vado ma non so, che ha segnato il ritorno del cantautore, o meglio, del fantautore: così come Bugo è stato definito per le sue caratteristiche di artista eccentrico che fugge la banalità e, allo stesso tempo, riesce a fotografare il contemporaneo, che sa descrivere il nostro tempo guardando al futuro e al cambiamento.
Dopo il concerto di Bugo, serata clubbing con Republic.
Il 20 novembre Bugo arriva a Roma, al Quirinetta Caffè Concerto di via Marco Minghetti 5. L'appuntamento è alle ore 22.00 (apertura botteghino ore 20.00) e il costo del biglietto di ingresso è di € 10,00 più diritti di prevendita.
Nessun commento:
Posta un commento