CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

“Foolish theatre” al Salone Margherita di Roma martedì 3 novembre 2015 dalle ore 19,30


LADIES AND GENTLEMAN
ARE EXPECTED TO LOOK THEIR BEST
WHEN ATTENDING
A PERFORMANCE AT THE FOOLISH THEATRE


FOOLISH THEATRE
"Cafè Chantant"

direzione artistica
Alberto Tordi
coreografie
Bruno Centola
Regia
Alberto Tordi e Giacomo Gonnella


DOORS OPEN AT 19.30 [cocktail bar from Club Derrier]
DINNER STARTS AT 21.00 [food selection from SHINTO]
Dj SET
Enjoy us till 2.30 am
LIVE A GOOD LIFE

Martedì  3 novembre 2015 dalle ore 19,30 al Salone Margherita di Roma, nello  storico  teatro Art Decò, tra i più importanti in Europa,   continuano le performance di questo  nuovo format artistico e musicale "Foolish theatre" .

Foolish Theatre sarà il luogo onirico dove verranno abolite le distanze spazio temporali, un ambiente dedicato al teatro, alla musica, alla danza, alle arti circensi, al gioco e alla buona cucina.
 
Performance musicali, artistiche, installazioni e ballet show, un cocktail bar di altissimo livello (Club Derrier), come la cena che ogni settimana ospiterà uno chef e un ristorante diverso.

Ispirato allo storico Café-Chantant del Salone Margherita dove la buona busica, il cibo, il buon bere e la danza di qualità sono sempre stati  gli ingredienti vincenti, il Foolish Theatre stravolge il concetto di teatro in senso stretto, lo spettatore non assisterà ad uno spettacolo ma entrerà in un luogo onirico, surreale nel quale diventerà parte integrante dello spettacolo stesso, lasciando da parte la sua giornata. Il dress code consigliato è metti ciò che più ti piace , stupisci te stesso.

Il palco posto, per l'occasione  al centro della sala,  non sarà l'unico luogo sul quale si svolgeranno le performance, ma tutto il teatro  si trasformerà in un palcoscenico: "qualunque gesto tu possa compiere, qualunque idea tu possa immaginare in questo posto non esiste"

Questa settimana, la selezione gastronomica dalle ore 21,00 sarà a cura del ristorante Sapore di mare in scena con un menù spettacolare! Per tutto il resto, sarà una sorpresa per noi e per voi! Dress code consigliato... ovviamente Foolish!
La direzione artistica è curata da Alberto Tordi, le coreografie da Bruno Centola e la regia da Alberto Tordi e da Giacomo Gonnella.

FOOLISH THEATRE
Martedì 3 novembre '15  ore 19,30 cocktail bar  – cena ore 21,00

SALONE MARGHERITA (via dei due Macelli 75 - piazza di Spagna)  tel. 06 679 14 39

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *