Saremo in scena al Teatro Trastevere a Roma, dal 19 al 31 gennaio 2016, e abbiamo bisogno di voi.
Siamo alla ricerca di un attore e un'attrice per i seguenti ruoli:
LA DONNA SOLA: età scenica 30/35 anni
L'IPERCONNESSO: età scenica 20/25 anni
Per il provino sono richiesti un monologo su parte e un breve monologo brillante a scelta, della durata di due/tre minuti al massimo.
Inviateci foto e curriculum entro il 7 novembre all'indirizzo email comerisolverein2@gmail.com. Vi ricontatteremo inviandovi il testo per il provino su parte.
I provini si svolgeranno il 12 e il 14 novembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 al Teatro Studio Uno in via Carlo della Rocca 6, Roma.
LO SPETTACOLO E' RETRIBUITO
PROVE DALLA SECONDA META' DI NOVEMBRE
La nostra compagnia nasce nel 2012. Dall'incontro tra Lorenzo Misuraca e Maria Antonia Fama, nasce l'idea di cominciare a scrivere a quattro mani dei testi teatrali originali, da portare in scena con la regia di Velia Viti e la presenza sul palcoscenico di Ermenegildo Marciante e Alessandro Di Somma, insieme a Maria Antonia Fama. Nasce così il progetto "Come risolvere in 2 problemi che da soli non avreste", una trilogia teatrale sulle relazioni:
- Appese un filo, ovvero la versione di lei
- Cuori monolocali, ovvero la versione di lui
- Sessolosé. Mia madre non lo deve sapere
Un ottimo manuale per arrivare preparati alla prossima relazione, al prossimo inevitabile primo incontro!
A gennaio 2016 arriverà il nuovo spettacolo della nostra compagnia, "Non ti fissare". Stavolta parleremo di ossessioni. Chi non ne ha una? Sempre meglio scherzarci su....
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento