CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 1 novembre 2015

PROVINI per lo spettacolo "Non ti fissare"

Come risolvere in 2 problemi che da soli non avreste sta preparando la sua nuova produzione "Non ti fissare", una commedia brillante sul tema delle ossessioni. 

Saremo in scena al Teatro Trastevere a Roma, dal 19 al 31 gennaio 2016, e abbiamo bisogno di voi. 

Siamo alla ricerca di un attore e un'attrice per i seguenti ruoli: 

LA DONNA SOLA: età scenica 30/35 anni
L'IPERCONNESSO: età scenica 20/25 anni

Per il provino sono richiesti un monologo su parte e un breve monologo brillante a scelta, della durata di due/tre minuti al massimo. 

Inviateci foto e curriculum entro il 7 novembre all'indirizzo email comerisolverein2@gmail.com. Vi ricontatteremo inviandovi il testo per il provino su parte. 

I provini si svolgeranno il 12 e il 14 novembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 al Teatro Studio Uno in via Carlo della Rocca 6, Roma.

LO SPETTACOLO E' RETRIBUITO
PROVE DALLA SECONDA META' DI NOVEMBRE


La nostra compagnia nasce nel 2012. Dall'incontro tra Lorenzo Misuraca e Maria Antonia Fama, nasce l'idea di cominciare a scrivere a quattro mani dei testi teatrali originali, da portare in scena con la regia di Velia Viti e la presenza sul palcoscenico di Ermenegildo Marciante e Alessandro Di Somma, insieme a Maria Antonia Fama. Nasce così il progetto "Come risolvere in 2 problemi che da soli non avreste", una trilogia teatrale sulle relazioni:

- Appese un filo, ovvero la versione di lei
- Cuori monolocali, ovvero la versione di lui
- Sessolosé. Mia madre non lo deve sapere

Un ottimo manuale per arrivare preparati alla prossima relazione, al prossimo inevitabile primo incontro!

A gennaio 2016 arriverà il nuovo spettacolo della nostra compagnia, "Non ti fissare". Stavolta parleremo di ossessioni. Chi non ne ha una? Sempre meglio scherzarci su....


Pagina Facebook
www.facebook.com/ComeRisolvereIn2ProblemiCheDaSoliNonAvreste/


Contatti tel 3288350889 / 3293562461




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *