CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

Otto mondi alla rinfusa- spettacolo di improvvisazione _ Teatro Antigone dal 7 al 10 aprile


T(i)LT – Trama Libera Tutti

presenta

Otto mondi alla rinfusa


Teatro Antigone - Roma

dal 7 al 10 aprile


Otto Mondi Alla Rinfusa è questo il titolo del nuovo spettacolo d'improvvisazione portato in scena dal 7 al 10 aprile da T(i)LT – Trama Libera Tutti. Per quattro repliche Pierpaolo Buzza, Federica Forbicioni e Marco Masi sul palco del Teatro Antigone daranno vita ad un lavoro teatrale unico, mai visto prima.

Le suggestioni provenienti dal pubblico saranno solo l'inizio dello spettacolo, grazie ad esse nasceranno delle fantasiosi racconti, imprevedibili, nuovi, divertenti o drammatici. Ognuno dei quattro improvvisatori porterà un pezzo del proprio mondo da cui nasceranno quattro situazioni diverse che, durante il proprio corso, si contamineranno reciprocamente.

Ad accompagnare gli artisti altri quattro attori, uno per ogni replica. Susanna Cantelmo, Tiziano Storti, Fulvio Maura e Simona Pettinari tutti provenienti da mondo dell'improvvisazione. Fantasia e imprevedibilità non solo drammaturgica ma anche musicale. Sul palco, con gli attori, si esibierà anche…. che con la sua chitarra inventerà la colonna sonora più adatta alla storia che in quel momento, sul palco, sta nascendo.


Otto mondi alla rinfusa
con Pierpaolo Buzza, Federica Forbicioni e Marco Masi
e con la partecipazione di
Susanna Cantelmo - Giovedì 7 aprile
Tiziano Storti - Venerdì 8 aprile
Fulvio Maura - Sabato 9 aprile
Simona Pettinari - Domenica 10 aprile
Musiche: Valerio Passi, Andrea Torti

Teatro Antigone
via A. Vespucci 42 (Testaccio)
7-10 aprile 2016, ore 21:00
Biglietti: 8.00 + €2.00 di tessera del teatro
Info e prenotazioni: tramaliberatutti@gmail.com
cell. 338 4217584 - 349 8389080



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *