CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

15 luglio SERATE SPECIALE LABORATORIO ARTISTICO | Zelig Cabaret

ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – Milano
Mercoledì 15 luglio – ore 21.30
SPECIAL EVENT
ULTIMA SERATA DEL LABORATORIO ARTISTICO
Presentano FEDERICO BASSO e DAVIDE PANIATE
Ingresso tavolo 12€ - tribuna 10€

Festa della risata con i comici del laboratorio artistico: effetto boomerang assicurato. Non potrai non ridere!

Mercoledì 15 luglio a salire sul palco di Zelig Cabaret saranno una serie di comici che porteranno il meglio del meglio di una stagione di serate di laboratorio artistico.

Sul palco monologhi, sketch e nuovi personaggi, dove la regola è spiazzare d'emblée lo spettatore con improvvisazioni e battute. I nomi dei comici che si alterneranno arrivano da ogni parte d'Italia: dalla Puglia, terra di mare, orecchiette e amore, alla dissacrante ed esilarante Toscana; da Genova, la città
dei comici e dei cantautori, alla enigmatica Torino.

A presentare questa lunga festa speciale della miglior risata saranno due talenti della conduzione: Davide Paniate e Federico Basso, noti per la loro capacità di far ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione e tanta complicità.

Il Laboratorio Artistico Zelig è l'occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni più vincenti. Per i comici è un luogo protetto dove poter lavorare "senza rete", protagonisti e "cavie" delle proprie idee, provare il nuovo materiale che diventa repertorio.

Per i comici il Laboratorio artistico Zelig è un luogo protetto dove poter lavorare "senza rete", essere nello stesso tempo protagonisti e "cavie" delle proprie idee, provare il nuovo materiale che poco a poco diventa repertorio.

Per il pubblico invece nessuna battuta collaudata, ma un'esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute.

È il primo testimone che con risate, applausi e silenzi, segna il destino di tanti nuovi personaggi e tante nuove idee…

Perchè tutti, ma proprio tutti i cabarettisti prima o poi sono passati da Viale Monza, dalla "Casa del Grande…Zelig", dove tutto è permesso…..



INFORMAZIONI GENERALI
Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano --- www.areazelig.it
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti ondine su www.ticketone.it
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *