Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

15 luglio SERATE SPECIALE LABORATORIO ARTISTICO | Zelig Cabaret

ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – Milano
Mercoledì 15 luglio – ore 21.30
SPECIAL EVENT
ULTIMA SERATA DEL LABORATORIO ARTISTICO
Presentano FEDERICO BASSO e DAVIDE PANIATE
Ingresso tavolo 12€ - tribuna 10€

Festa della risata con i comici del laboratorio artistico: effetto boomerang assicurato. Non potrai non ridere!

Mercoledì 15 luglio a salire sul palco di Zelig Cabaret saranno una serie di comici che porteranno il meglio del meglio di una stagione di serate di laboratorio artistico.

Sul palco monologhi, sketch e nuovi personaggi, dove la regola è spiazzare d'emblée lo spettatore con improvvisazioni e battute. I nomi dei comici che si alterneranno arrivano da ogni parte d'Italia: dalla Puglia, terra di mare, orecchiette e amore, alla dissacrante ed esilarante Toscana; da Genova, la città
dei comici e dei cantautori, alla enigmatica Torino.

A presentare questa lunga festa speciale della miglior risata saranno due talenti della conduzione: Davide Paniate e Federico Basso, noti per la loro capacità di far ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione e tanta complicità.

Il Laboratorio Artistico Zelig è l'occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni più vincenti. Per i comici è un luogo protetto dove poter lavorare "senza rete", protagonisti e "cavie" delle proprie idee, provare il nuovo materiale che diventa repertorio.

Per i comici il Laboratorio artistico Zelig è un luogo protetto dove poter lavorare "senza rete", essere nello stesso tempo protagonisti e "cavie" delle proprie idee, provare il nuovo materiale che poco a poco diventa repertorio.

Per il pubblico invece nessuna battuta collaudata, ma un'esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute.

È il primo testimone che con risate, applausi e silenzi, segna il destino di tanti nuovi personaggi e tante nuove idee…

Perchè tutti, ma proprio tutti i cabarettisti prima o poi sono passati da Viale Monza, dalla "Casa del Grande…Zelig", dove tutto è permesso…..



INFORMAZIONI GENERALI
Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano --- www.areazelig.it
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti ondine su www.ticketone.it
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI