Festa della risata con i comici del laboratorio artistico: effetto boomerang assicurato. Non potrai non ridere!
Mercoledì 15 luglio a salire sul palco di Zelig Cabaret saranno una serie di comici che porteranno il meglio del meglio di una stagione di serate di laboratorio artistico.
Sul palco monologhi, sketch e nuovi personaggi, dove la regola è spiazzare d'emblée lo spettatore con improvvisazioni e battute. I nomi dei comici che si alterneranno arrivano da ogni parte d'Italia: dalla Puglia, terra di mare, orecchiette e amore, alla dissacrante ed esilarante Toscana; da Genova, la città
dei comici e dei cantautori, alla enigmatica Torino.
A presentare questa lunga festa speciale della miglior risata saranno due talenti della conduzione: Davide Paniate e Federico Basso, noti per la loro capacità di far ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione e tanta complicità.
Il Laboratorio Artistico Zelig è l'occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni più vincenti. Per i comici è un luogo protetto dove poter lavorare "senza rete", protagonisti e "cavie" delle proprie idee, provare il nuovo materiale che diventa repertorio.
Per i comici il Laboratorio artistico Zelig è un luogo protetto dove poter lavorare "senza rete", essere nello stesso tempo protagonisti e "cavie" delle proprie idee, provare il nuovo materiale che poco a poco diventa repertorio.
Per il pubblico invece nessuna battuta collaudata, ma un'esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute.
È il primo testimone che con risate, applausi e silenzi, segna il destino di tanti nuovi personaggi e tante nuove idee…
Perchè tutti, ma proprio tutti i cabarettisti prima o poi sono passati da Viale Monza, dalla "Casa del Grande…Zelig", dove tutto è permesso…..
INFORMAZIONI GENERALI
Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano --- www.areazelig.it
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti ondine su www.ticketone.it
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita
Nessun commento:
Posta un commento