CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 6 luglio 2015

MICHELE LA GINESTRA in scena alla TERRAZZA DELLE ARTI PALAZZO DEI CONGRESSI

Teatro 7 srl presenta
MICHELE LA GINESTRA
in
MI HANNO RIMASTO SOLO

Giovedì 9 e venerdì 10 luglio 2015 nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all'Eur, all'interno della seconda edizione della rassegna  "LA TERRAZZA DELLE ARTI" andrà in scena "Mi hanno rimasto solo" scritto e diretto da Michele La Ginestra.



Michele La Ginestra in questo spettacolo gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso.


Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo.+

Da un omaggio ad Ettore Petrolini dei primi del '900, comincia questa "cavalcata" teatrale fatta di pezzi inediti e filastrocche...


"Mi hanno rimasto solo" non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente,    che vuole regalare grandi risate, sorrisi, spensieratezza a chi ha deciso di passare una serata "con" il Teatro.

La terrazza delle arti nota al grande pubblico cinematografico per il film  "La decima vittima" di Elio Pedri, vincitore di un Oscar con il film "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" .

Questa seconda edizione della rassegna  "LA TERRAZZA DELLE ARTI"   nasce dalla collaborazione fra Spazio Novecento e il Room 26, la programmazione artistica è stata curata da Alberto Tordi e da Carola Assumma.

Questo progetto del teatro estivo è partito 5 anni fa al MACRO a Testacco, per poi approdare a Spazio Novecento LAB e dallo scorso anno è sulla splendida Terrazza delle Arti a Palazzo dei Congressi all'Eur, disegnatadal noto architetto Libera; grazie all'impegno, alla passione  ed alla professionalità di Alberto Tordi , Carola Assumma, Stefano Spezia e  Daniele Aprile sta dando lustro e grande spessore culturale a questo spazio.



Alla luce del grande successo dello scorso anno quest'edizione si fregia del particolare endorsment del IX Municipio e della SIAE, essendo infatti stata inserita tra le poche manifestazioni d'eccellenza oggetto del protocollo d'intesa "La Bella Estate".

MI HANNO RIMASTO SOLO
Giovedì 9 e venerdì 10 luglio 2015 ore 21,00
Palazzo dei congressi EUR
La terrazza delle Arti
Piazza F.Kennedy 1 Info e prenotazioni tel . 338 5442344
PREZZI intero 15,00 euro – RIDOTTO 10,00
 Per l'acquisto dei biglietti online: boxofficelazio.it
www.leterrazze.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *