CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 9 luglio 2015

SPETTACOLO E DIVERTIMENTO: 11 LUGLIO DARIO BANDIERA PORTA IN SCENA "PROVE APERTE" AL PARCO DI VALMONTONE E CHIUDE CON SUCCESSO LA STAGIONE DEI COMICI A RAINBOW MAGICLAND!

RISATE E MUSICA

DARIO BANDIERA A RAINBOW MAGICLAND:

PROVE APERTE AL…"SUMMER MAGIC SHOW"!

11 luglio ingresso al Parco dalle 17.00 e spettacolo alle 21.30 a soli € 19



​A concludere ​la stagione de​i comici​ a Rainbow MagicLand, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ​ sarà un altro grande nome della risata italiana​. Ad esibirsi al Summer Magic Show:
​ l'11 ​luglio Dario Bandiera, che presenta il nuovo lavoro dal titolo: "Prove Aperte".

Uno show ricco di monologhi, personaggi ed emozioni nel quale, da abile trasformista, in un continuo cambio di facce e di voci, Dario regala al pubblico l'imprevedibilità dello showman di pura razza. 
 
L'elegante atmosfera che riesce a creare con il pubblico, il gioco, la musica, fanno da cornice ideale per uno spettacolo mai scontato, anzi, alle volte dai toni "fantastici". Sul palco, con lui, il "fondamentalista" Simone Schettino e la "magia comica" di Alberto Alivernini.


Prezzo straordinario: Ingresso serale dalle 17

​7​.00
Parco + spettacolo a soli 19 euro!

Info e biglietti sul sito: www.magicland.it



RAINBOW MAGICLAND
Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della "magia"  che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 3,2  milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; inoltre, il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *