CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

17 LUGLIO SWING DOGS ALLA MODERNA

Venerdì 17 luglio
TESTACCIO SWING FRIDAY
SWING DOGS
Guido Giacomini: voce, contrabbasso
Carlo Ficini: trombone
Piercarlo Salvia: sassofono, clarinetto
Luca Filastro: piano


Ore 21.30 Lezioni gratuite di danza swing "Balboa" e Selezioni Musicali a cura di Lucie Q Djette e Bunny Donowitz


Venerdì 17 Luglio, alla Moderna, sita in via Galvani 89, un'altra serata all'insegna dello swing. La rassegna "Testaccio Swing Friday" invita tutti lindyhoppers e tutti gli amanti dello swing più "hot"a non perdersi il concerto di una delle band più popolari di Roma, gli Swing Dogs di Guido Giacomini. Gli Swing Dogs sono il gruppo swing più eclettico della capitale: una formazione elastica che comprende al suo interno molti tra i più bravi musicisti jazz di Roma!

Il fulcro della band, attorno a cui tutti ruotano è Guido Giacomini, contrabbassista, chitarrista e cantante dalla carriera trentennale, che ha suonato con i più grandi artisti della scena italiana ed internazionale, partecipando ad innumerevoli festival jazz. Non è un caso che si sia conquistato l'appellativo di "Poderosa macchina da Swing". 

A La Moderna sarà accompagnato da una formazione speciale, con tre fiati: Carlo Ficini al trombone, Piercarlo Salvia al clarinetto e sax e Luca Filastro al piano.  La serata, come ormai di consueto, sarà aperta da una lezione gratuita di Balboa a cura delle insegnanti di danze swing Bunny Donowitz e Lucie Q .



LA MODERNA TESTACCIO (Roma), Via Galvani 89
È gradita la prenotazione 06 575 0123
info@lamoderna-testaccio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *