Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi Roma, Giardini di Castel Sant'Angelo presenta "Il ritmo che c'è in te" Un viaggio nel Teatro, Danza e Musical. Dal 23 luglio al 6 settembre Direzione Artistica Marco Rea

Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi
Roma, Giardini di Castel Sant'Angelo
presenta
"Il ritmo che c'è in te"
Un viaggio nel Teatro, Danza e Musical.

dal 23 luglio al 6 settembre

Direzione Artistica Marco Rea

Torna lo storico  appuntamento che negli anni ha conquistato e divertito romani e turisti nelle notti d'estate all'interno della magica cornice dei giardini di Castel S'Angelo. 


Arte, danza, Teatro e Musical si incontreranno sul palco per intrattenere e divertire. Non mancheranno di certo le novità e gli ospiti che prenderanno parte alle serate. Cabaret , ballo, Karaoke. Ma il vero protagonista sarà il pubblico pronto a scendere in pista con i ritmi del latino americano e della danza.


E per i più piccoli, uno spazio dedicato a loro, attività ricreative con personale esperto e qualificato della ludoteca La molla magica. Divertimento per tutti per un 'Estate con noi.


Ad inaugurare la rassegna, giovedì 23 luglio, sarà il direttore artistico Marco Rea attraverso il suo ritmo e talento che si è contraddistinto nel tempo nei palchi d'Italia. Un One Man Show attraverso un vasto repertorio in una contaminazione di stili e generi.  Da Albertone a Gene Kelly  e Fred Astaire,  da Roma nun fa' la stupida stasera alla musica degli anni '80. Monologhi, canzoni e l'immancabile travolgente ritmo del Tap dance.



Ingresso Gratuito

Orario d'inizio ore 21,00



Per info

Direttore Artistico Marco Rea

mreality.rea@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI