CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

La "MERAVIGLIA" degli acrobati SONICS al Rainbow Magicland di Valmontone (Rm) sabato 18 luglio


Equipe Eventi 
presenta
COMPAGNIA ACROBATICA SONICS
in  
"MERAVIGLIA"


Parco divertimenti Rainbow MagicLand - Via della Pace, Valmontone RM
Sabato 18 e Domenica 19 Luglio 2015
Ore 21:15 - Area Stunt
Ore 22:00 - Area Stunt


Sabato 18 e Domenica 19 Luglio la compagnia acrobatica Sonics regalerà ai visitatori del Rainbow MagicLand di Valmontone (Roma) due serate di magia ed emozioni.  

Alle 21.15, con replica alle 22.00, il gruppo Made in Italy di acrobati e danzatori si esibirà nel suo successo mondiale Meraviglia, spettacolo che da 6 anni è sui palcoscenici di tutti i principali teatri italiani e che ha preso parte a festival ed eventi mediatici di rilevanza mondiale in molte parti del mondo (oltre all'Italia, Kiev, Bucarest, Atene, Patrasso, Mumbai, Dubai, Rio de Janeiro, ecc.). 

Acrobazie aeree mozzafiato, performance atletiche che si trasformano in vere e proprie poesie di corpi e tutta la geniale e multiforme fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica trasporteranno il pubblico di tutte le età in un viaggio "meraviglioso" negli spazi magici e infiniti della fantasia umana. 

"Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà..." ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui contenere l'emozione non convenzionale, il luogo in cui rifugiarsi riscoprendo così la bellezza di stupirci ed emozionarci di fronte alle cose semplici della vita.

Magia e adrenalina sono gli ingredienti di questa favola moderna che farà sognare i più piccoli e con la quale i più grandi riscopriranno il piacere di lasciarsi stupire e incantare.

Meraviglia è una favola moderna dove animali, fiori e altre creature bizzarre fanno capolino, in cui una carezza si trasforma in una straordinaria storia d'amore sospesa per aria e dove succedono cose incredibili, possibili solo se si prova ad andare oltre i propri limiti.

I SONICS
Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe di Edimburgo, l'Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).
Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.


Video

MERAVIGLIA
Creato e diretto da Alessandro Pietrolini
Coreografie aeree Ileana Prudente
Costumi: Ileana Prudente e Irene Chiarle
Disegno luci: Niki Casalboni e Alessandro Pietrolini
Produzione e distribuzione : Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas

Informazioni
Costo biglietto € 19,00
ingresso al parco (a partire dalle ore 17.00) e spettacolo Sonics
Acquisto on line sul sito www.magicland.it

MAGGIOR INFORMAZIONI SU
Facebook: ACROBATISONICS - Twitter: SonicsAcrobati
Youtube: sonics acrobati
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *