CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 8 luglio 2015

Varese Gospel Festival - 17° Edizione


Varese Gospel Festival
Siamo arrivati alla 17° Edizione
Varese Gospel Festival 2015 XVII Edizione – 17 -18-19 luglio Giardini Estensi, Teatro Santuccio – Varese Dal 1999 il Varese Gospel Festival raccogliere in un'unica rassegna cori Gospel provenienti dall'Italia e dall'estero consentendo un vitale scambio artistico e permettendo agli amanti della musica gospel di conoscere ed ascoltare artisti eccezionali, trasformando un appuntamento consueto e popolare in un evento musicale di valore, che fa di Varese la capitale di questo strepitoso genere.
Il Varese Gospel Festival promuove l'incontro, il confronto e la condivisione delle esperienze di tutte queste formazioni.
Durante i concerti, si assiste a un totale coinvolgimento della platea, che risponde con sorpreso entusiasmo a quanto sta seguendo. Ciò avviene per la capacità e l'immediatezza con cui le voci sono capaci di comunicare emozioni. Il gruppo di punta per questa XVII Edizione sono i By Grace (Stoccolma), un gruppo dal sound versatile, che spazia dal Gospel, Jazz, Pop, al R&B. I concerti si terranno presso Il Teatro Santuccio di Via Sacco 10 e la tensostruttura dei Giardini Estensi con il seguente
 

Programma:
Venerdì 17 luglio Teatro Santuccio ore 21.00 Alex Negro & Company
Sabato 18 luglio Teatro Santuccio ore 10.00 – 16.00 Workshop con i By Grace – € 25.00
Giardini Estensi ore 21.00 Al Ritmo dello Spirito Gospel Choir By Grace
Domenica 19 luglio Basilica di S. Vittore ore 11.30 S. Messa animata dai cori presenti al Varese Gospel Festival
Giardini Estensi ore 20.30 Mezzo Tono Greensleeves Gospel Choir Bru.Co. Gospel Singers Il Festival è frutto della collaborazione tra Comune di Varese e Solevoci. 


Info e Tickets    www.varesegospel.it. Vai al sito del Varese Gospel Festival 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Seminario con Daniel Stenbaek e i By Grace! 
Da non perdere il seminario che si terrà Sabato 18 luglio dalle 10,00 alle 16.00 presso il Teatro Santuccio - Accademia Solevoci.
Aperto a tutti quelli che vogliono misurarsi per la prima volta con la musica Gospel!
Clicca e prenota subito !
 
Non aspettare troppo! Acquista subito i biglietti ONLINE!
Clicca qui e acquista

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
SOLEVOCI
Via Sacco N° 10  21100 Varese
Tel 0332 1693911 345 5812326
www.soleovoci.it  info@solevoci.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *