La Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A seleziona giovani danzatori e danzatrici
I candidati dovranno presentare curriculum vitae e foto all'indirizzo mail: auditions.francescaselva@gmail.com entro e non oltre il 7 settembre
La Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A è alla ricerca di giovani danzatori e danzatrici da inserire in nuove produzioni al termine di un percorso formativo.
Le audizioni sono rivolte a giovani professionisti e semi-professionisti di età compresa tra i 18 e i 24 anni interessati a fare un'esperienza nella Compagnia di danza senese. Ai danzatori è richiesta una solida preparazione classica e contemporanea e buone capacità di improvvisazione.
Le audizioni per il secondo cast della Compagnia si terranno a Siena, presso il Centro Danza Francesca Selva, in Via Mentana n° 61, sabato 19 settembre 2015, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e domenica 20 settembre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 14.00. Per partecipare alle audizioni inviare il proprio curriculum vitae con foto, entro e non oltre il 7 settembre 2015, all'indirizzo mail: auditions.francescaselva@gmail.com. E' gradito ma non richiesto obbligatoriamente, l'invio di un link ad un breve video/showreel del candidato. La prova consisterà nella partecipazione ad una lezione di classico e ad un workshop coreografico con la coreografa Francesca Selva. Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio.
La Compagnia Francesca Selva mette a disposizione 6 mesi di formazione (costo € 250,00 al mese) a partire da febbraio 2016 con esame finale lunedì 1 agosto 2016. Il periodo formativo è finalizzato all'ingresso in Compagnia. Già durante il periodo formativo i danzatori potranno essere utilizzati per esigenze di spettacolo e retribuiti per tali prestazioni (prove e spettacoli).
La precedente formazione con la Compagnia ha dato la possibilità ai candidati selezionati di prendere parte a: 5 spettacoli, al video clip ufficiale per la candidatura di Siena a Capitale Italiana della Cultura 2015, a tre settimane di riprese in un film di produzione italo americana, più relative prove nonché, al successivo inserimento in Compagnia dove sono già state individuate 20 giornate di spettacolo nell'anno 2016.
Nessun commento:
Posta un commento