CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 11 luglio 2015

17 e 18 luglio - CINEMALTEATRO - Zelig Cabaret

ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – Milano

OFFICINE BUONE
presenta
Venerdì 17 e Sabato 18 luglio– ore 21.30
CINEMALTEATRO
Con gli attori LORIS FABIANI – UMBERTO TERUSO – MICHELE DI GIACOMO

Ingresso tavolo 12€ - tribuna 10€ |- infoline 02.255.1774

Prendi un attore di teatro, un grande film, un pubblico partecipe e mettili insieme in uno spazio che non è il solito teatro.
Questo è quello che accadrà a Zelig Cabaret in chiusura di stagione venerdì 17 e sabato 18 luglio.

CINEMALTEATRO è uno spettacolo fatto di teatro e cinema, dal vivo.
E si fa insieme!

Usiamo i mezzi del teatro (la recitazione, le luci, i costumi..) per veicolare le storie dei grandi film Hollywoodiani..quelli che sono nell'immaginario di tutti. Ogni film è studiato in modo che il pubblico aiuti a completare lo svolgimento della storia, in un divertente svolgersi di dialoghi e scene.

Chi viene a vedere CINEMALTEATRO può diventare Commodo nel Gladiatore, Demi Moore in Ghost, etc... Si può assistere o essere coinvolti in uno spettacolo in cui il racconto del film diventa un pretesto per una comicità nuova e trascinante.

Il CAST è composto da:

Loris Fabiani - autore-attore
Ha vinto il premio UBU 2011 come miglior attore italiano under 30 (History Boys, teatro Elfo). Ha fatto Zelig Lab Rozzano (personaggio Lunanzio) nel 2013. Lavora continuativamente con teatro Elfo-Puccini ("HistoryBoys", "Sogno di una notte di mezza estate"); teatro Piccolo ("Pornografia" di Ronconi); teatro delle Marche ("La dodicesima notte" di Cecchi). Ha recitato nei film di Michele Placido "Il grande sogno" e "Vallanzasca". E' diplomato all'Accademia d'arte drammatica "Silvio D'Amico" di Roma.
http://www.cinemalteatro.it/menu-item/loris-fabiani

Umberto Terruso - attore
Diplomato all'Accademia dei Filodrammatici nel 2005. Recita stabilmente presso il teatro Filodrammatici di Milano (è anche fondatore della compagnia Oyes) ed è insegnante di dizione e recitazione per "Il faro teatrale".
http://www.cinemalteatro.it/menu-item/umberto-terruso/

Michele Di Giacomo - attore
Diplomato alla Scuola Paolo Grassi di Milano nel 2005. Recita presso il teatro Carcano ("La bottega del caffè") e in varie fiction televisive (Piloti, Cinemaniacs, Terapia d'urgenza).
http://www.cinemalteatro.it/menu-item/michele-di-giacomo/



INFORMAZIONI GENERALI
Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano --- www.areazelig.it

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti ondine su www.ticketone.it 

I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *