Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

MAX GIUSTI E MARCO CAPRETTI UN WEEKEND DI RISATE A RAINBOW MAGICLAND!

RISATE A CREPAPELLE
SOTTO LE STELLE DI RAINBOW MAGICLAND:

MAX GIUSTI, MARCO CAPRETTI, DARIO BANDIERA
LUGLIO E'…"SUMMER MAGIC SHOW"!

4, 5 e 11 luglio ingresso al Parco dalle
​ ​

1​7​.00 e spettacolo alle 21.30 a soli € 19


La stagione dei serali a Rainbow MagicLand, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, continua con i grandi nomi del Summer Magic Show: luglio sarà un mese dedicato agli amanti della risata, ne avremo per tutti i gusti. Il 4 luglio salirà sul palco Max Giusti, con lo spettacolo dal titolo eloquente "Personaggi". 

Giusti alla soglia dei 30 anni di carriera porta in scena senza filtri i suoi personaggi più celebri, quelli che lo hanno accompagnato per tutto questo tempo. I primi ad essere interpretati saranno suo padre e sua madre, genitori all'antica alle prese con un figlio svogliato e immaturo. A questi seguiranno Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio, che lo hanno reso famoso nel programma tv "Quelli che il calcio" e le sue ultime creazioni, il prete detective Terence Hill/Don Matteo e il cantante "sensibile", Patrizio Cantamore. 

A fare da collante i monologhi di Max che affrontano in maniera divertente le difficoltà della vita quotidiana come il primo amore, la nascita dei figli, il rapporto con le donne ai giorni di oggi o altri più vintage sul rapporto coi genitori di un tempo. Uno spettacolo completamente attuale, leggero e comico, dove Max Giusti è accompagnato dalla storica SuperMax Band e dalla splendida voce di Sarah Jane. 

A scaldare la scena il giorno seguente, 5 luglio, sarà il volto più noto di "Made in sud", Marco Capretti. Dopo aver stregato con la sua irriverenza comica i telespettatori di Rai Due, sale sul palco di Rainbow MagicLand per rivisitare ancora una volta in chiave comica la quotidianità: "stanno in mezzo a noi" è diventato il suo tormentone. Dalle notizie su internet, a quelle ascoltate al parcheggio fino al tentativo di approccio con una donna, tutto può avere risvolti comici. Uno spettacolo attuale, divertente e adatto ad ogni le età. 

Ma il divertimento non finisce qui: l'11 luglio risate a crepapelle con Dario Bandiera, che presenta il nuovo lavoro dal titolo: "Prove Aperte". Uno show ricco di monologhi, personaggi ed emozioni nel quale, da abile trasformista, in un continuo cambio di facce e di voci, Dario regala al pubblico l'imprevedibilità dello showman di pura razza. L'elegante atmosfera che riesce a creare con il pubblico, il gioco, la musica, fanno da cornice ideale per uno spettacolo mai scontato, anzi, alle volte dai toni "fantastici". Sul palco, con lui, il "fondamentalista" Simone Schettino e la "magia comica" di Alberto Alivernini.

Prezzo straordinario: Ingresso serale dalle 17​
 Parco + spettacolo a soli 19 euro!


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI