CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

22 LUGLIO NAZIONALE JAZZISTI ITALIANA ALLA MODERNA TESTACCIO

Mercoledì 22 Luglio
NAZIONALE ITALIANA JAZZISTI PRESENTA "FOOTBALL JAZZ CLUB"
ITALIA- FRANCIA 1-1 (5-3 dcr) MONDIALI 2006
Sonorizzata da
Manlio Maresca: chitarra
Giulio Scarpato: basso
Giovanni Campanella: batteria


Manlio Maresca, chitarrista tecnicamente dotato, eccellente ed originale compositore sarà sul palco della Moderna insieme al contrabbassista  Giulio Scarpato, che
nel 2010 ha vinto due festival europei il Jimmy Woode Award come miglior contrabbassista (votato da Eddie Gomez, Antonio Sanchez, Kurt Rosenvinkel, Rick Margitza e tanti altri..) ed il Future Best Jazz dedicato al basso elettrico e dal batterista  Giovanni Campanella (Dario Deidda, Jerry Popolo, Giorgio Cuscito, Michael Supnick, ecc ecc ).

Insieme commenteranno musicalmente la partita Italia-Francia 1-1 Mondiali 2006 che verrà proiettata contemporaneamente sul maxi schermo della Moderna. Improvvisazioni ed interplay come sempre sapranno regalare al pubblico grandi emozioni.  

Football Jazz Club si rinnova e grazie alla sua originalità sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati di buona musica e di calcio.

Campioni del mondo. La coppa del Mondo è nelle mani degli azzurri per la quarta volta. Ed il gruppo di Lippi entra nella storia. Quello che all'inizio del torneo sembrava un sogno è diventato realtà, ventiquattro anni dopo Spagna '82. Una partita decisa solo dai rigori dopo che i tempi regolamentari e i supplementari erano chiusi in partita 1-1. 
Poi la testata di Zidane a Materazzi, l'espulsione del capitano francese e la lotteria dei tiri dal dischetto. Ed infine la gioia tricolore. In campo, sugli spalti, in tutte le piazze italiane. Francia '98 e gli Europei di Belgio-Olanda del 2000 sono vendicati. La Francia è Ko dopo i calci di rigore!

LA MODERNA TESTACCIO (Roma)
Cucina Cocktail Pizza
Via Galvani 89
Ingresso gratuito
È gradita la prenotazione 06 575 0123
info@lamoderna-testaccio.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *